• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: modifiche alla viabilità e alla Ztl. Ecco le novità

"Si punta a garantire una maggiore vivibilità del centro urbano"

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Condividi

AGROPOLI. Il comandante della Polizia Municipale, Maurizio Crispino, ha firmato un’ordinanza con nuove disposizioni per viabilità e isole pedonali. I provvedimenti recepiscono gli indirizzi politici dell’amministrazione comunale, tesi a “garantire una maggiore vivibilità del centro urbano, previa adozione di idonei dispositivi di regolamentazione della circolazione stradale.

Nuove regole, quindi, per le Ztl, propedeutiche anche all’attivazione dei varchi elettronici:

[tie_list type=”plus”]Zona a Traffico Limitato denominata “B1”: via Ten G. Landolfi, intero tratto, Piazza S.
Severino e via Baracca intero tratto, via Carmine Rossi a partire dall’incrocio con via F.
Surmonte fino all’ intersezione con piazza V. Veneto[/tie_list]

[tie_list type=”plus”]Zona a Traffico Limitato denominata “C”: via F. Gioia, via dei Mille, via Martiri Cilentani,
via Cavour, via Mazzini[/tie_list]

Per facilitare l’accesso al porto, è invertito il senso unico di marcia del tratto di strada di via Riviera Antonicelli che dalla discesa di piazza della Mercanzia porta Via Pisacane ovvero la direzione di marcia sarà da
via C. Pisacane a Via Riviera Antonicelli.

Agropoli, arrivano i varchi elettronici

I permessi per le ztl già rilasciati continueranno ad essere validi fino alla loro naturale scadenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizievarchi elettronici
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Assemblea Anci

Assemblea ANCI di Bologna, prosegue l’ambizioso progetto della Carta di Amalfi: presenti anche Castellabate e Pollica

Il patto tra i Comuni intendono promuovere un nuovo equilibrio tra accoglienza…

Battipagliese

Battipagliese in semifinale di Coppa Italia dopo il 3-0 a tavolino: Apice eliminato

La Battipagliese accede alle semifinali di Coppa Italia grazie alla decisione del…

Tribunale di Salerno

Processo Vassallo, si torna in aula tra un mese. Il figlio Antonio sul sit in pro-Cagnazzo: «Disgustato»

Terza udienza preliminare a Salerno per l'omicidio del sindaco Angelo Vassallo. Si…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.