• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cicerale: lite in famiglia, spunta un coltello. Feriti due fratelli

E' accaduto nella serata di ieri

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Luglio 2018
Condividi

CICERALE. Attimi di paura ieri notte intorno alle 22 nel comune del Cilento collinare. Due fratelli si trovavano in casa quando hanno iniziato a discutere animatamente per ragioni familiari.

Dalle parole ai fatti il passo è stato breve: con il passare dei minuti lo scontro si è fatto più acceso e sarebbe spuntato anche un coltello. Uno dei due fratelli avrebbe tentato, stando alle prime ricostruzioni, di colpire l’altro con due fendenti. Quest’ultimo, per difendersi, avrebbe reagito colpendo il germano con un bastone e ferendolo alla testa.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli con due pattuglie e le ambulanze del 118. Il ferito è stato trasferiti in ospedale. Per fortuna le condizioni non sono gravi. Si indaga sulle cause che hanno determinato la lite.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, vendita di alcolici oltre l’orario: sequestrati due distributori e maxi multa da 20mila euro
Un impianto di gestione rifiuti a Perito: avviato l’iter
Una visita guidata a Trentinara, alla scoperta della “Terrazza del Cilento”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ciceralecicerale notizieCilentoCilento Notizielite
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Lotta al sovraindebitamento: Moio della Civitella attiva un servizio di Segretariato Sociale

Lo sportello sarà aperto a vantaggio delle famiglie e delle piccole imprese…

Caselle in Pittari Municipio

Caselle in Pittari aderisce all’accordo di valorizzazione per il “Cammino tra i luoghi delle Grance della Certosa di Padula”

Caselle in Pittari approva l'Accordo di Valorizzazione "Il Cammino tra i luoghi…

Il lutto dopo l’incidente. Campagna piange Gabriele ed Enrico, anche il calcio si ferma

Due giovani vite spezzate questa notte sull’A2 del Mediterraneo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.