Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

VIDEO | Vittorio Brumotti mostra la frana di Rizzico: “Strada pericolosa ma tutti vi possono accedere”

Centinaia i commenti indignati

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 01/07/2018
Aggiornato il: 01/07/2018
Condividi

PISCIOTTA. La frana di Rizzico e la strada interdetta alla circolazione tra Pisciotta ed Ascea sotto i riflettori di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e già campione di bike trial.

Brumotti questa volta non era in Cilento per un servizio del tg satirico di Canale 5 ma perché diretto a Marina di Camerota per ricevere il premio Nassiriya.

Prima dell’evento ha voluto percorrere la SS447, da anni interdetta alla circolazione a causa di una frana. Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il personaggio televisivo ha mostrato le bellezze del territorio a cui fa da contraltare una viabilità inadeguata dove molti mezzi continuino a transitare nonostante i divieti. “E’ una strada pericolosa, ma tutti possono accedere è un vero e proprio pericolo”, ha detto Brumotti, protagonista lui stesso di una caduta. Già nel 2014 l’inviato di Striscia la Notizia segnalò la situazione di Rizzico in tv. Da allora, però, nulla è cambiato.

La variante, nonostante il finanziamento garantito dalla Regione Campania, non è stata ancora realizzata. Centinaia i commenti sdegnati sui social per le immagini mostrate da Brumotti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.