• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum, Palumbo sulla giunta: altre novità in arrivo

Già nelle prossime ore la firma dei decreti di nomina dei nuovi assessori

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. “Ci sono altre novità, altre riconferme e qualche piccola modifica nella giunta ma dovuta soltanto a normali passaggi di staffette in piena armonia e condivisione con tutti”. Lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo.

Dopo le dimissioni dell’assessore al bilancio Giuseppe Troncone, arriveranno altri avvicendamenti nella squadra di governo.

Potrebbe lasciare Teresa Palmieri mentre è già certo della riconferma Claudio Aprea. Dovrebbe restare nella squadra anche Maria Antonietta Di Filippo.

Palumbo ha precisato che già nelle prossime ore firmerà i decreti per le nuove nomine. “Il 25 giugno – ha precisato inoltre il primo cittadino – porteremo in piazza i risultati di un anno che sono tantissimi, non come dice qualcuno, ma noi siamo abituati a parlare con i fatti”. “Questa è un’ulteriore novità – prosegue – ogni anno faremo un consuntivo dell’attività svolta perché siamo rispettosi di un elettorato che va informato in maniera seria. Sappiamo che di errori se ne fanno ma i nostri sono in buona fede”.

Infine il sindaco capaccese ha annunciato che già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma dei decreti relativi ai nuovi assessori

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumclaudio apreafranco palumbogiuseppe tronconeteresa palmieri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, doppia rissa in pieno centro: notte di caos in viale Amendola

Due episodi di violenza a distanza di poche ore davanti ai bar…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: amici del Leone, giornata brillante, hai fascino da vendere. Luna favorevole per i Pesci

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.