Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Daniele Lettieri ammesso agli Ordini Sacri: festa nella comunità di Sala Consilina
    31 Maggio 2026
    Guerra ai furbetti dei rifiuti a Bellizzi: telecamere attive e netturbini-ispettori pronti a fare multe
    31 Maggio 2026
    Tragedia a Capaccio Paestum, l’ultimo saluto a Osvaldo Di Giaimo: domani l’addio a Cristian Ventura
    31 Maggio 2026
    Eboli, Filo d’acciaio teso tra gli ulivi, drammatico incidente per un biker: «Sono vivo per miracolo»
    31 Maggio 2026
    strada-lavori
    Cannalonga, stop ai veicoli cingolati senza protezioni sulle strade comunali: scattano le sanzioni
    31 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Eboli sulla Statale 18: scontro violento tra auto e moto, due feriti in codice rosso
    31 Maggio 2026
    Laurino, si ferisce durante una partita di calcio. Ragazzo di 22 anni in coma
    31 Maggio 2026
    Paura nella notte a Eboli: furgone in fiamme dietro il Comune, i residenti chiedono sicurezza
    31 Maggio 2026
    Incendio nella zona industriale di Battipaglia: fumo visibile a distanza, vigili del fuoco sul posto
    30 Maggio 2026
    Grave incidente a Battipaglia e scontro pirata a Eboli: è caccia ai testimoni
    30 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Lambiase
    Elezioni a Campagna: l’Udc di Salerno schiera il suo sostegno per Livio Moscato al ballottaggio
    31 Maggio 2026
    Salerno: Vincenzo De Luca si prepara a proclamazione e nomine
    29 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina, dopo le dimissioni del sindaco ecco il commissario prefettizio
    29 Maggio 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli: sul tavolo sicurezza, urbanistica e bilancio. Diretta il 30 maggio su InfoCilento
    29 Maggio 2026
    Terremoto politico a Eboli: il vicesindaco Gianmaria Sgritta rimette la delega al personale
    28 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Atletica Agropoli sul tetto della Campania: trionfo maschile e secondo posto femminile ai societari under 18
    31 Maggio 2026
    Salernitana, che delusione a Brescia: ma l’Arechi è pronto a ripartire e sognare la Serie B
    31 Maggio 2026
    Corsalonga Sangiovannese 2026: trionfano Khadiri e Filannino, quasi 200 atleti nel cuore del Cilento
    31 Maggio 2026
    Montesano sulla Marcellana
    Il grande automobilismo sbarca nel Vallo di Diano: lo slalom di Montesano entra nel Campionato Italiano
    30 Maggio 2026
    Agropoli, tutto pronto per il Beach Soccer: svelate le date. A InfoCilento parla Lorenzo Margiotta
    29 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
    Bandiera Italiana
    Festa della Repubblica negli Alburni, tre Comuni uniti per l’ottantesimo anniversario
    29 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Star Wars all’atteso ritorno de Il Diavolo veste Prada 2, ecco tutti i film in provincia di Salerno
    29 Maggio 2026
    Istituto Pisacane Sapri
    Il Liceo Pisacane di Sapri presenta la quattordicesima edizione del Concerto di Primavera
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Intesa per Jazz in Laurino tra Banca Monte Pruno Comune di Laurino e Associazione Liberi Suoni

Il 13 agosto a Laurino concerto di Red Canzian

Comunicato Stampa
07/06/2018 4:31 PM
Condividi

Si rinnova una partnership di grande interesse ed importanza per il territorio dell’entroterra cilentano.

La Banca Monte Pruno, il Comune di Laurino e l’Associazione Liberi Suoni si legano con una partnership finalizzata a creare valore dietro ad una manifestazione che ormai ha acquisito una caratura di ampio respiro: Jazz in Laurino.

Intesa per Jazz in Laurino tra Banca Monte Pruno Comune di Laurino e Associazione Liberi Suoni
Stamane, per l’appunto, presso gli uffici amministrativi della Banca Monte Pruno a Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, è stato siglato un protocollo di intesa che mira a rinnovare un legale storico tra soggetti che operano quotidianamente per la valorizzazione concreta del territorio e delle sue ricchezze paesaggistiche e culturali.

Oggetto di questo accordo è l’evento clou della manifestazione estiva Jazz in Laurino, che quest’anno si terrà a Laurino dal 10 al 14 agosto 2018, e cioè il concerto del famosissimo cantante italiano Red Canzian.

“Red in Blu – Le canzoni della nostra vita” sarà l’appuntamento che il 13 agosto caratterizzerà Piazza Santa Sofia a Laurino in uno scenario spettacolare con un’orchestra composta da più di trenta elementi.

Alla firma erano presenti il Sindaco di Laurino Romano Gregorio, il Presidente dell’Associazione Liberi Suoni Angelo Maffia, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

Grande soddisfazione da parte di tutti, in quanto, il protocollo si inserisce nell’ambito di un progetto comune delle parti, le quali sono interessate a valorizzare il territorio dell’Alto Cilento con eventi di qualità che possano attrarre visitatori, turisti ed amanti della musica.

Jazz in Laurino, infatti, nelle precedenti quindici edizioni, si è caratterizzata come una manifestazione di altissima qualità con tante presenze che hanno contribuito ad un progetto di elevato livello culturale, il quale associa sia l’aspetto concertistico ma anche la formazione per i giovani artisti. Anche quest’anno, per l’appunto, i corsi estivi di musica Jazz durano 5 giorni con lezioni al mattino e al pomeriggio, mentre tutte le sere è a disposizione un palco all’aperto, in Piazza Magliani, su cui salgono sia i corsisti che i maestri.

Il Direttore Albanese insieme a Red Canzian“Felici – ha affermato il Direttore Generale Michele Albanese – di ripartire al fianco dell’Associazione Liberi Suoni e del Comune di Laurino in questa nuova edizione di Jazz in Laurino. Per la nostra Banca è un dovere di riconoscenza fare qualcosa per le zone interne che ci hanno consentito di essere diventati quelli che siamo. La presenza di Red Canzian a Laurino arricchirà una manifestazione che merita grande attenzione da parte di tutti, in quanto, ha permesso ad un piccolo centro come Laurino di essere conosciuto non solo in tutta Italia, ma anche oltre i confini nazionali. Un grazie speciale ad Angelo Maffia ed al Sindaco Romano Gregorio per averci coinvolto nuovamente in questo stupendo progetto”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.