• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum, da domani zona a traffico limitato in località Torre di Mare

Limitazioni fino al 17 settembre

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Condividi

CAPACCIO PAESTUMM. Anche quest’anno confermata la zona a traffico limitato in località Torre di Mare. Il provvedimento della Polizia locale vale su via Nettuno a partire dall’intersezione con via Poseidonia e fino all’altezza dei civici 56/58, verso il mare

L’ordinanza è valida dalla mezzanotte alle 2 del giorno seguente nelle giornate festive mentre nei giorni lavorativi dalle 20 alle 2. Le limitazioni sono valite fino al 17 settembre.

L’esecutivo del sindaco Franco Palumbo, inoltre, ha disposto, con delibera di Giunta, l’istituzione, in via sperimentale, di un’area pedonale in Via Tavernelle, nell’area archeologica, dal 15 giugno al 15 settembre 2018.

Nello specifico, l’isola pedonale è localizzata lungo la SP175, nel tratto compreso tra l’intersezione della traversa che conduce al cosiddetto ‘Palazzo Lebano’ e l’intersezione con Via Magna Graecia (SP276) e Via Porta Aurea.

Nello stesso periodo, viene istituita un’area di sosta sul tratto di Via Tavernelle compreso tra l’intersezione della traversa che conduce a ‘Palazzo Lebano’ e l’intersezione con Via Laura e Via Porta Marina.

La deliberazione è stata eseguita a seguito della relazione del consigliere comunale delegato Ivano Mottula.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumtorre di mare
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.