• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Prima Categoria: gioia Sanmaurese, centrata la terza promozione consecutiva

Il riepilogo sulla giornata odierna che vedeva opposte le prime due della classe

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 13 Maggio 2018
Condividi

Quella odierna, nel girone G di Prima Categoria campana, era la giornata della verità: il penultimo turno stagionale vedeva opposte, alle ore 16.30 sul campo di Pollica, Sanmaurese ed Acquavella, formazioni prima e seconda del raggruppamento. Ai rossoblù, che giocavano in casa, per il salto in Promozione, centrato con novanta minuti di anticipo, bastava un pari. I padroni di casa vincono per quattro a due, i ragazzi di mr. La Greca centrano la terza promozione di fila. Vi proponiamo i risultati della giornata numero ventisette, sulle trenta previste nella stagione regolare, e la relativa classifica.

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE G – 14 Giornata

Leggi anche:

Acquavella: inaugurato il nuovo centro d’incontro, un presidio di cultura, memoria e comunità

Pisciotta-R. Agropoli 1-0
Herajon-Cicerale 0-5
Policastro-Pro Colliano 5-0
Pollese-Padula 1-2
Licinella-Sapri 7-1
Sanmaurese-Acquavella 4-2
Sassano-Rofrano 5-2
Velina-Pattano 1-2

Classifica
Sanmaurese 76 e Acquavella 68, Sassano 62, Cicerale 60, Pisciotta 56, Golfo di Policastro 50, Licinella 42, Herajon e Pattano 41,  R.Agropoli 36, Padula 34 Rofrano 33,  Colliano e Velina 25, Pollese 13, Sapri 2.

TAG:acquavellacalciolocaleGironegPrimacategoriasanmaurese
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: Cancro, potresti sentirti stanco e affaticato. Leone, settimana con buone prospettive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.