• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Parco: nuova proroga come direttore per Romano Gregorio

"Presenterò domanda di candidatura"

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Condividi

LAURINO. Il sindaco Romano Gregorio è stato riconfermato direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Il presidente dell’Ente Parco, Tommaso Pellegrino, ha prorogato la nomina di direttore facente funzioni per altri tre mesi e nel contempo si sono riaperti i termini per acquisire le candidature di direttore effettivo. L’adesione al bando scade il prossimo 19 aprile.

Lo stesso Gregorio riproporrà la propria candidatura e nel frattempo si dichiara soddisfatto per il lavoro svolto sino ad ora. «Stiamo facendo, insieme al presidente ed al Consiglio, un grande lavoro di messa a punto dei programmi. Per fine mese sono in agenda l’inaugurazione del centro di Biodiversità e Villa Materazzo. Importante è il prossimo Consiglio in cui dovrà essere approvato il Piano del Parco, tanto atteso dalla comunità del parco. Presenterò la domanda anche io, ma sarà il Consiglio che sceglierà la terna da sottoporre al Ministero dell’Ambiente».

Infatti L’ultima parla aspetta al Ministero dell’Ambiente che tra la terna dei nomi candidati sceglierà il direttore del Parco.

Leggi anche:

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani
TAG:CilentoCilento Notiziegregorio romanolaurinovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Adelaide

Almanacco del 16 dicembre: oggi è Sant’Adelaide. Scopri eventi, ricorrenze e programmi tv sul Canale 79

Accadde oggi, 16 dicembre: dal Boston Tea Party alla fondazione del Milan.…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.