InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vittorio Esposito
    Padula, procedimento amministrativo e accesso agli atti: la CM Vallo di Diano presenta il ciclo di incontri
    15 Gennaio 2026
    Parco Giochi
    Pisciotta: inaugura un nuovo spazio giochi. Un luogo per giocare e imparare
    15 Gennaio 2026
    Carta d'identità elettronica
    Addio alla carta d’identità cartacea: Omignano avvia gli open day per il passaggio alla Cie
    15 Gennaio 2026
    Scomparsa Veronica Vanda: le telecamere di Chi l’ha visto arrivano a Sapri
    14 Gennaio 2026
    Dora Lagreca Vallo di Diano
    Montesano S.M.: Morte Dora Lagreca, fissato l’incidente probatorio sul cellulare dell’indagato
    14 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente SS18
    Incidente a Battipaglia: scontro tra auto e camion sulla statale 18
    15 Gennaio 2026
    Giovanni Santomauro
    Battipaglia, ex sindaco Santomauro assolto dalle accuse gravi, due anni per corruzione
    15 Gennaio 2026
    Atto vandalico nella chiesa di San Valeriano, danni agli arredi sacri e alla statua del Bambinello
    14 Gennaio 2026
    Carlo Nicolella
    Funerali di Carlo Nicolella: il comune di Camerota proclama il lutto cittadino per la giornata di domani
    14 Gennaio 2026
    Incendio devasta palazzina al Rione Paterno di Eboli: proseguono i sopralluoghi istituzionali
    14 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio Paestum, approvato il bilancio di previsione 2018

Proposta passata in consiglio comunale

Comunicato Stampa
27 Marzo 2018
Condividi

Proposta passata in consiglio comunale

 Pianificazione per lo sviluppo del territorio, pieno rispetto dei principi generali applicai dell’armonizzazione contabile, bilancio in equilibrio, piano di investimenti di 290 milioni di euro, razionalizzazione della spesa, valorizzazione dei beni immobili. Sono questi i punti di forza del Bilancio di previsione 2018 approvato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale.

«È il nostro primo bilancio che ci consente di organizzare le attività e le risorse necessarie per la realizzazione di fini sociali e la promozione dello sviluppo economico della città di Capaccio Paestum. – evidenzia il Sindaco Franco Palumbo – Abbiamo ereditato una situazione a dir poco catastrofica e siamo stati costretti a lavorare notte e giorno, insieme all’assessore al Bilancio Giuseppe Troncone nonché al funzionario responsabile Carmine Vertullo e al suo staff, per porre rimedio a tutte quelle criticità alle quali avrebbe dovuto pensare chi ha governato prima di noi».

Leggi anche:

Nasce FenImprese Paestum: supporto e crescita per le PMI del territorio

Nel corso della seduta consiliare, il primo cittadino ha presentato ai cittadini il Bilancio di previsione anche attraverso l’ausilio di alcune slide grafiche, che hanno sintetizzato i punti di forza dell’importante strumento di programmazione.

All’Assessore al Bilancio, Giuseppe Troncone, è toccato, invece, articolare gli elementi salienti del Documento Unico di Programmazione (DUP), frutto di un «intenso lavoro, partito dall’analisi degli scenari economici internazionali fino a giungere agli obiettivi strategici».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Biblioteca A Sapri la presentazione del libro “La Vita Facile” di Emiliano Romeo
Articolo Successivo Agropoli, i commercianti incontrano il sindaco: ecco le proposte
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.