Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Ascea: ennesima frana, chiude la Sp269

Ecco la mappa dei disagi

Di:
Costabile Pio Russomando
Pubblicato il: 14/02/2018 5:00
Condividi
1 min di lettura

Ecco la mappa dei disagi

Le piogge degli ultimi giorni continuano a mettere a dura prova la viabilità, già compromessa, del Cilento. Nella giornata di oggi il Comune di Ascea ha disposto la chiusura della Sp269 al km 12 + 600.

In zona, infatti, ieri si è verificato uno smottamento del costone adiacente la carreggiata che ha portato allo slittamento di due alberi sulla sede stradale.

Per questo è stata interdetta alla circolazione l’arteria in entrambi i sensi di marcia, circa un km dopo la frazione Catona in direzione Mandia. Il provvedimento varrà per il tempo necessario a consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza dei luoghi.

Come via alternativa per i veicoli che viaggiano in direzione Catona – Mandia è necessario seguire la strada che conduce all’agriturismo Le Favate, immediatamente prima del centro abitato della frazione Terradura, quindi continuare per Santa Barbara di Ceraso e prendere direzione Mandia. Per chi viaggia in direzione opposta è possibile utilizzare la strada comunale che conduce a Rodio di Pisciotta.

Starà al proprietario del terreno franato provvedere al ripristino dello stato dei luoghi.

Argomenti
  • ascea
  • ascea notizie
  • catona
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • mandia
  • terradura
  • ultimora
Altre notizie di Cronaca
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?