• Live TV Canale 79
  • PubblicitĆ 
Notifiche
Logo InfoCilento
  • AttualitĆ 
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • AttualitĆ 
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Riperimetrazione del Parco: Pellegrino replica a Spinelli

" Si tratta di un problema nato insieme al Parco, ma noi lo affronteremo al più presto per poter giungere a una soluzione legittima e giusta"

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Condividi

” Si tratta di un problemaĀ nato insieme al Parco, ma noi lo affronteremo al più presto per poter giungere a una soluzione legittima e giusta”

Dopo le polemiche sollevate dal sindaco di Castellabate in merito alla questioneĀ della riperimetrazione delle zone D del Parco, arrivaĀ la replica del Presidente, Tommaso Pellegrino.

“Tutte le risposte” spiega, ” sono chiare e leggibili negli atti del Parco: nel precedenteĀ Consiglio abbiamo affrontatoĀ la questione della necessitĆ  della revisione delĀ piano del Parco e, per il prossimo incontro, sarĆ  istituito il tavolo durante il qualeĀ ci occuperemo, nello specifico, della zonizzazione e la riperimetrazione delle aree D. ”

” Il problema” continua Pellegrino ” ĆØ nato insieme al Parco, e si trascina ormai da tempo: abbiamo deciso di affrontarlo al più presto per poter giungere a una risoluzione legittima, giusta.Ā La riperimetrazione va fatta in maniera organica, tenendo presente quelle che sono le problematiche emerse dall’applicazione del piano del Parco.”

Il Presidente conclude chiarendo che l’idea di fondo non ĆØ quella di stravolgere quanto giĆ  fatto fino a questo momento, dunque non ĆØ pensabile la creazione ex novo di un piano del Parco, ma, piuttosto, ” prendendo in considerazione quelle che sono le difficoltĆ  emerse in questi anni e che i Comuni, per primi, ci hanno segnalato, sarĆ  effettuata una rivalutazione, con particolare attenzione alle aree D.”

 

 

 

 

 

 

TAG:castellabatecastelnuovo cilento notizieCilentoCilento Notiziecostabile spinellipresidente del parco tommaso pellegrinotommaso pellegrinoultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli diĀ Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalistaĀ Angela BonoraĀ ha intervistatoĀ il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. ƈ primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

ƈ una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunitĆ  di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • PubblicitĆ 
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

Ā© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – ProprietĆ : Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietĆ  della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarĆ  sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non ĆØ responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, ĆØ possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.