Imbiancata la Sella del Corticato
Vento, pioggia e freddo. Il 2017 ci saluta con un tempo tipicamente invernale. Ieri la protezione civile aveva lanciato l’allerta meteo e in effetti in diverse zona si stanno registrando disagi.
Arriva anche la prima neve a complicare le cose: imbiancata la Sella del Corticato, il valico tra Cilento e Vallo di Diano (nella foto di Paolo Giuseppe Gallo).
Nelle scorse settimane erano state imbiancate anche le cime del Cervati, dei Monti Alburni e del Monte Gelbison; ora le nevicate stanno raggiungendo anche quote relativamente più basse. Al momento non si registrano disagi.
La situazione migliorerà dalla giornata di domani.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Resta aggiornato




