A Camerota il Presepe Vivente dei Bambini

Un evento tra musica, spettacolo e gastronomia

Nel Cilento sono i bambini a fare il presepe vivente. L’iniziativa è in programma a Camerota.

L’Associazione OPERA in collaborazione con la Parrocchia S.Alfonso di Marina di Camerota e la partecipazione dell’associazione Marina 3000 con il Patrocinio della Regione Campania, Comune di Camerota, Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Pro Loco Camerota e CilentoTV, hanno organizzato questo evento che si terrà nel centro storico a Marina di Camerota”. Giovedì 28 dicembre 2017 a partire dalle ore 19:15, appuntamento in piazza San Domenico.

L’iniziativa prevede anche momenti di musica, spettacolo e gastronomia.

Il programma: ore 19:15 – Apertura Stand Gastronomici “Itinerario di Tradizione folklore e Sapore”. Ore 19:30 – Il presepe vivente dei bambini e a seguire concerto “Quanno nascette Ninno” a cura della voce e la chitarra di Espedito De Marino.

Scheduled Cilento Eventi In Primo Piano
Camerota, SA, CAM, 84059, Italia Map

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!