AttualitàCilentoIn Primo Piano

Roccagloriosa: borse di studio per studenti meritevoli

Un incentivo per chi si è distinto nel proprio percorso di studio

Anche quest’anno il comune di Roccagloriosa, guidato dal sindaco Nicola Marotta, concederà delle borse di studio agli studenti meritevoli. L’ente ha un proprio regolamento che ne disciplina l’assegnazione. L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare, riconoscere ed incentivare livelli di eccellenza dei cittadini in ambito scolastico.

I destinatari della borsa di studio sono gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado che avranno l’opportunità di avere dei fondi da impiegare nell’ambito del loro percorso scolastico.

Roccagloriosa non è l’unico comune del comprensorio ad aver deciso di premiare gli studenti meritevoli. Anche a Trentinara va avanti da tempo un’iniziativa simile.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!