• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il cilentano Domenico Nicoletti alla guida del Parco dell’Alta Murgia

Ieri la nomina a direttore

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 9 Novembre 2017
Condividi

Ieri la nomina a direttore

Il cilentano Domenico Nicoletti è stato designato dal Ministero dell’Ambiente nuovo direttore del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Nato a Vallo della Lucania, laurea in Architettura, Nicoletti è stato già direttore del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga; inoltre è docente presso Università degli Studi di Salerno, membro del Nucleo tecnico Rete per l’attuazione convenzione europea del Paesaggio Recep Consiglio d’Europa, segretario Osservatorio europeo del Paesaggio, direttore scuola alta formazione della Pubblica amministrazione nelle aree protette.

Leggi anche:

Pronto soccorso fantasma ad Agropoli: il Nursind provinciale boccia l’Atto aziendale dell’Asl Salerno

La carica presso il Parco dell’Alta Murgia era vacante dal 23 aprile 2017. Domenico Nicoletti s’insedia al posto del barese Fabio Modesti (dal 13 luglio 2007 direttore facente funzioni). Nicoletti era anche nella rosa di candidati per la direzione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il Parco che va a dirigere è esteso nella provincia di Barletta-Andria-Trani e della città metropolitana di Bari. ha un’estensione di 68mila ettari. La sua sede è a Gravina di Puglia.

TAG:CilentoCilento Notiziedomenico nicolettiultimoravallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Panorama Roccadaspide

Aree Interne del Cilento: online il portale con nuove funzioni per dialogare con uffici e amministratori

Ecco come funziona il portale che vuole essere un modo per valorizzare…

Silvio Maglione

Eccellenza: Silvio Maglione nuovo direttore sportivo della Battipagliese

"Prometto alla società e alla piazza di fare il massimo per renderli…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 9 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.