• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cilento e Vallo di Diano è partita la rottamazione delle bollette idriche. Ecco come fare!

Consac Gestione Idriche spa: "da oggi rottamiamo anche noi"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Condividi
Bollette della luce

Consac Gestione Idriche spa: “da oggi rottamiamo anche noi”

Da oggi è possibile regolarizzare in maniera agevolata le fatture di Consac attraverso la rottamazione delle bollette del servizio idrico integrato.

Possono usufruire di questo beneficio tutti coloro che non hanno ancora pagato le bollette (anche più di una), scadute entro la data del 31 dicembre 2016, il cui ammontare totale superi i 300 euro.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia

Quali i vantaggi? Basta saldare esclusivamente gli importi corrispondenti alla sola fattura, senza l’applicazione di interessi né penali, già maturati e da maturare, fino al completo pagamento, ripartito in tre rate.

L’adesione alla rateizzazione comporta la sospensione delle procedure di distacco e delle azioni legali di recupero del credito.

Le rate avranno scadenza diversificata: 30 novembre 2017, 31 gennaio e 31 marzo 2018.

Per beneficiare dell’agevolazione è necessaria l’adesione, sottoscrivendo l’apposito modulo precompilato, allegato all’ultima bolletta pervenuta o riempendo il form sul sito www.consac.it alla voce “clienti/rottamazione bolletta”, previa registrazione, o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica rottamazione@consac.it o tramite fax al numero 0974/75623.

Il termine ultimo per aderire al servizio di rottamazione è il 31 ottobre 2017.

Gli utenti interessati possono effettuare i pagamenti scegliendo tra le diverse modalità a disposizione:

con i bollettini postali, per quanti preferiscono il recapito a domicilio, presso la propria banca con Bonifico SEPA o con il proprio internet banking, presso gli uffici postali, nelle ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar aderenti ai circuiti LISPAGA di Lottomatica e SISALPAY. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, con carte PagoBancomat o contanti.

“Si tratta di un’agevolazione importante, afferma il Presidente Gennaro Maione, che Consac concede a tutti gli utenti che intendono sanare la propria posizione e che, in un periodo non facile sotto il profilo economico-sociale, consente di azzerare i debiti pregressi con un risparmio considerevole che darà respiro alle famiglie e alle imprese del territorio”.

TAG:CilentoCilento Notizieconsacultimoravallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.