• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sindaco austriaco in visita a Santa Marina

Scambio di doni tra i due amministratori

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Condividi

Scambio di doni tra i due amministratori

Il primo cittadino di Drassburg Christoph Haider ha fatto visita al Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato, nel corso della visita i due amministratori si sono scambiati dei doni e informazioni sui rispettivi paesi.

Drassburg è un comune austriaco di 1 183 abitanti nel distretto di Mattersburg, in Burgenland. Abitato anche da croati del Burgenland, è un comune bilingue; il suo nome in croato è Rasporak. Dista 68 km da Vienna, la capitale federale e allo stesso tempo uno dei nove stati federati dell’Austria.

Il sindaco Christoph Haider si trova a Santa Marina grazie ad una amica, che si è innamorata del comune cilentano ed ha deciso di stabilirsi qui.

“Santa Marina è davvero un paese molto bello -ha dichiarato il primo cittadino di Drassburg Christoph Haider – il clima, il mare, la gente, tutto davvero meraviglioso, sicuramente torneremo anche in maniera ufficiale e faremo conoscere questo splendido luogo ai nostri cittadini”.

“Sono entusiasta di questa visita- afferma il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- mi fa piacere che Christoph e gli altri amici, abbiano apprezzato il nostro paese e i nostri luoghi, tuttavia non poteva essere altrimenti, il Golfo di Policastro è un territorio bellissimo. I nostri Comuni sicuramente continueranno ad interagire, colgo l’occasione per accettare l’invito del Sindaco ad andare a visitare il suo paese, Drassburg deve essere un posto affascinante, non molto distante da Vienna, sicuramente una nostra delegazione presto ricambierà la visita”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:santa marinasanta marina notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sala slot

La Campania “capitale” di azzardomafie: ecco il report di Libera

Nel 2024, in Campania si spende per il gioco d’ azzardo una…

Parco giochi Acciaroli

“Chiediamo un parco giochi ad Acciaroli”: al via la petizione online

“Invitiamo tutti a firmare questa petizione per dare voce a questa necessità…

Antonella Bundu

Elezioni regionali: Campania Popolare trova il sostegno di Antonella Bundu di Toscana Rossa. Visita nel salernitano

"Dobbiamo portare questo vento anche in Campania, con Campania Popolare, che domenica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.