Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, potenziato il servizio di trasporto disabili
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, potenziato il servizio di trasporto disabili

Nei giorni scorsi s'erano sollevate polemiche per il ridimensionamento del servizio

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Condividi

Nei giorni scorsi s’erano sollevate polemiche per il ridimensionamento del servizio

AGROPOLI. Ore tagliate al trasporto disabili? L’Agropoli Cilento Servizi nega questa ipotesi ed anzi annuncia un potenziamento del servizio.

A lanciare l’allarme era stata una disabile che attraverso Info Cilento aveva evidenziato come “Nonostante le numerose lamentele verbali e la raccolta di firme Agropoli Servizi e il Comune di Agropoli hanno ridotto le ore per il trasporto con l’auto messa a disposizione per persone con invalidità”. In particolare, stando alla denuncia, i portatori d’handicap avevano l’opportunità di ricevere ausilio per l’accompagnamento ma risultava invece abolito il viaggio di ritorno con non pochi disagi per i disabili costretti a restare poi solo in strada.

“L’eventualità di ridurre le ore per tale servizio non rientra nei programmi aziendali, né è stata mai ipotizzata”, chiarisce però il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, Domenico Gorga.

“Nonostante le scarse risorse economiche stiamo lavorando intensamente per migliorare la nostra organizzazione a vantaggio dei cittadini e già da questa settimana tale servizio gratuito, attivo dal lunedì al venerdì e rivolto alle fasce più deboli della nostra città, è stato potenziato con l’aumento dei turni e della fascia oraria”, aggiunge il presidente della società in house del comune di Agropoli che assicura come “questo servizio fu attivato e voluto dall’allora Sindaco Alfieri ed oggi tale potenziamento si innesta in un programma organico di miglioramento dei servizi”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image