Il servizio sarà completamente gratuito
L’amministrazione comunale di Ogliastro Cilento, guidata da Michele Apolito, ha deciso di istituire un servizio di assistenza sociale volto ad accogliere ragazze madri con i loro bambini.
A causa di carenza di personale, questo progetto non può essere gestito direttamente dal comune, la giunta ha deciso quindi di individuare la società attuatrice del progetto attraverso una manifestazione di interesse.
L’ente, quindi, ha deliberato di fornire al responsabile del servizio l’indirizzo di pubblicare un avviso pubblico per l’individuazione delle ditte interessate ad attuare il progetto.
L’amministrazione inoltre intende precisare che il servizio residenziale, rivolto a mamme con bambini, sarà completamente gratuito e si terrà presso un immobile di proprietà del comune.
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026




