• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, il M5S si spacca

Meet up diviso, polemiche sull'atteggiamento del consigliere Caccamo

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Condividi

Meet up diviso, polemiche sull’atteggiamento del consigliere Caccamo

Ci sono già malumori all’interno del Movimento 5 Stelle di Agropoli.

A suscitare malcontento l’atteggiamento del consigliere comunale Consolato Caccamo. Quest’ultimo, stando alle accuse di parte del Meet Up, una volta eletto nell’assise avrebbe iniziato ad agire autonomamente, venendo meno ai principi su cui i grillini avevano fondato la propria campagna elettorale: partecipazione e confronto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso l’atteggiamento assunto da Caccamo in merito alla presunta incompatibilità di Eleodoro Di Nardo. Il portavoce cinque stelle, infatti, avrebbe preannunciato di volersi astenere dalla votazione, non ritenendo l’esponente di maggioranza incompatibile. Ciò contrariamente a quanto sostenuto dall’altro consigliere di minoranza, Agostino Abate e dallo stesso Meet up; quest’ultimo lo avrebbe sollecitato a prendere una posizione diversa dopo una attenta analisi degli atti.

Il gruppo, ormai spaccato, spera in un riavvicinamento di Caccamo alle persone che lo hanno sostenuto in campagna elettorale e ai principi sbandierati fino al giugno scorso e poi forse messi in secondo piano dalla voglia di protagonismo. Qualcuno sostiene che si potrebbe anche arrivare a chiederne le dimissioni qualora il consigliere pentastellato continui a seguire altre “sirene”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziem5s
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, doppia rissa in pieno centro: notte di caos in viale Amendola

Due episodi di violenza a distanza di poche ore davanti ai bar…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: amici del Leone, giornata brillante, hai fascino da vendere. Luna favorevole per i Pesci

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.