• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ruspe, camion ed escavatori sul litorale, ancora polemiche a Casal Velino

Bagnanti in fuga, scoppia la polemica

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Condividi

Bagnanti in fuga, scoppia la polemica

CASAL VELINO. Estate di disagi per chi sceglie il Cilento come meta di vacanza. Dopo Agropoli e il caso più recente di Policastro Bussentino, dove l’esecuzione di lavori sul litorale sta determinando non pochi disagi, monta la protesta anche Casal Velino.

In piena estate, ruspe, camion ed escavatori sono a lavoro. Tra l’incredulità dei vacanzieri, tonnellate di sabbia vengono sversate su un di un tratto di spiaggia. La ruspa diventa l’attrattiva per bambini ed adulti in un crescendo di stupore per le modalità, l’organizzazione e la tempistica del cantiere.

L’intervento di manutenzione e ripascimento del litorale era stato già posto in essere qualche settimana fa, ma una mareggiata aveva vanificato il tutto, generando enormi chiazze marroni a causa dell’erosione degli inerti depositati. Stamattina, con un fondale finalmente pulito e cristallino, sono comparsi di nuovo i camion.

Il timore dei bagnanti è che il problema si ripresenti di nuovo.

s
TAG:attualitàcasal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.