Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli: le statue dei patroni Pietro e Paolo fanno tappa all’ospedale
    26 Giugno 2026
    Stazione di Sapri
    Stazione di Sapri: il PSI chiede il ripristino del servizio di facchinaggio
    26 Giugno 2026
    Cilento Outlet: arriva il “Villaggio della Legalità”, una giornata speciale con l’Arma dei Carabinieri
    26 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, estate 2026 tra mare pulito e il nodo personale. Gli operatori: «Mancano stagionali qualificati»
    26 Giugno 2026
    Cilentana
    Cilentana: nuova chiusura temporanea dello svincolo di Vallo Scalo
    26 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Scarpitta Camerota
    Processo depuratori di Camerota, Scarpitta: «Indagato dopo pochi giorni da insediamento»
    26 Giugno 2026
    Polizia
    Salerno, sorpresi con la cocaina in città: arrestati due giovanissimi
    26 Giugno 2026
    Soccorso Camerota
    Infortunio a Porto Infreschi: turista cade in barca e viene soccorso dalla Guardia Costiera
    26 Giugno 2026
    Incidente sulla A2 del Mediterraneo tra Atena Lucana e Polla: scontro tra due auto e traffico in tilt
    26 Giugno 2026
    Mario Scarpitta
    Depuratori a Camerota, tre condanne in tribunale: un anno e otto mesi al sindaco Scarpitta
    26 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sanità nel Cilento, il comitato Obiettivo Ospedale frena i sindaci sul pronto soccorso di Agropoli
    26 Giugno 2026
    Crisi Politica a Eboli: l’amministrazione Conte a un passo dal commissariamento
    26 Giugno 2026
    Paolo Palo
    Terremoto politico a Battipaglia, si dimette l’assessore Paolo Palo: maggioranza di Cecilia Francese in bilico
    26 Giugno 2026
    Modesto del Mastro
    Ospedale di Agropoli, Del Mastro (FdI): “Adesso no a medaglie in petto”
    25 Giugno 2026
    Battipaglia, maggioranza in affanno: salta il consiglio comunale
    25 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Giovanni Battista: la storia, il ministero e il culto del precursore di Gesù nel Cilento
    23 Giugno 2026
    Loretta Laureana Del Mercato
    Onorificenza di Stato a Loretta Laureana del Mercato: la scienziata di Agropoli nominata Ufficiale della Repubblica
    23 Giugno 2026
    Claudio Bisio
    Claudio Bisio riscopre il fascino di Castellabate: relax in barca a Licosa e passeggiata tra i vicoli del borgo
    22 Giugno 2026
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
    Zio Mike Eboli
    Eboli in festa per i 100 anni di “zio Mike”: una vita simbolo di accoglienza e comunità
    20 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: l’ASD Campagna riparte dal suo condottiero: confermato Pietropinto
    26 Giugno 2026
    Terremoto nel calcio dilettantistico: Club Serre verso la cessione al Bellizzi, il Montecorice United vende il titolo
    26 Giugno 2026
    Agropoli: grande partecipazione per la quarta edizione della “Partita dell’Amicizia” nel ricordo di Carmine e Vincenzo
    23 Giugno 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    La Serie C sbarca ad Agropoli: ufficiale il “Guariglia” alla Scafatese. Al via i primi lavori
    23 Giugno 2026
    Antonio Mondelli
    Il futuro del calcio giovanile: la U.S. Poseidon 1958 si lega al Bologna FC e lancia la stagione 2026/2027
    23 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Madonna Immacolata Buccino
    Festa dell’Immacolata a Buccino: tra fede, il concerto di Rosario Miraggio e il tradizionale Palio della Cuccagna
    26 Giugno 2026
    Vivi Agropoli 2026: il cartellone estivo con grandi big della musica e dello spettacolo
    26 Giugno 2026
    Lorenzo Fragola a Monte San Giacomo per il Summertime Estate 2026
    25 Giugno 2026
    Paestum bufale
    Paestum e la civiltà della bufala: storia, territorio e gusto in mostra domenica 28 giugno
    25 Giugno 2026
    Transumanti
    Radici in Movimento: a Novi Velia torna “Transumanti”, il Festival che Celebra la Terra e la Tradizione
    25 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Seconda Categoria: festa Sanmaurese. Rossoblu promossi con 5 giornate d’anticipo

Nel girone I Licinella batte 4 a 0 l'Atletico Saracena

Gennaro Maiorano
03/04/2017 9:02 AM
Condividi

Nel girone I Licinella batte 4 a 0 l’Atletico Saracena

Il girone I di Seconda Categoria regala gioie al solo Licinella che batte con un netto 4 a 0 l’Atletico Saracena. I capaccesi mantengono il terzo posto, gli agropolesi scivolano a -6 dai play off. Perde anche il Rutino contro l’Ursentina. Finisce con un 3 a 2 che lascia l’amaro in bocca alla squadra cilentana. Decidono il match una doppietta di Rufolo e La Sala per i padroni di casa. Di Scovotto e De Curtis le marcature del Rutino. Perde anche l’Atletik Torchiara che in casa contro il San Michele Olevano alza bandiera bianca. Finisce 2 a 3.
Risultati:
Veca 8 – Ricigliano 0
Atletik Torchiara 2 – San Michele 3
Licinella 4 – Saracena 0
Macchia 0 – Santa Maria 1
Postiglione 0 – Stella 1
Ursentina 3 – Rutino 2

Classifica:
Veca 51
Stella 46
Licinella 40
Chieve 36
Olevano 32
Saracena 26
Rutino 23
Santa Maria 20
Atletik Torchiara 19
Real Positlione 18
Macchia 15
Ricigliano 7
Per il girone L di Seconda Categoria la notizia del giorno è la promozione in Prima Categoria della Sanmaurese. Un campionato mai in bilico quello della formazione di San Mauro Cilento che fin ora fa segnalare 19 vittorie in altrettante giornate, 66 gol fatti e 11 subiti. L’ultimo successo è arrivato in casa del Gioi, superato 3 a 1. De Marco porta in vantaggio la squadra di mister Trama, poi la Sanmaurese dilaga nella ripresa con Vassallo, Berolini e Di Domenico.
Il Pisciotta si impone a Licusati 3 a 0 e mantiene il secondo posto. Terzo il Pro Atena, vittorioso 3 a 1 in quel di Montesano contro una squadra in caduta libera. Incredibile 5 a 0 dell’Elea Virtus ai danni del Laurino e pirotecnico 4 a 4 tra Casaletto e Atletico Caselle. pari tra Novi Velia e Foria Futani. Finisce 1 a 1 con gol di Rocco e Di Palma.

Risultati:
Licusati 0 – Pisciotta 3
Montesano 1 – Pro Atena 3
Casaletto 4 – Caselle 4
Elea Virtus 5 – Laurino 0
Gioi 1 – Sanmaurese 3
Novi Velia 1 – Foria Futani 1

Classifica:
Sanmaurese 57
Pisciotta 41
Atena 34
Montesano 29
Laurino 28
Lentiscosa 25
Elea 23
Foria 23
Casaletto 21
Gioi 21
Licusati 20
Novi Velia 17
Caselle 15

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.