• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, Eccellenza: oggi l’esordio di Pietropinto sulla panchina del Santa Maria

Il programma del 22° turno dei campionato di Eccellenza e Promozione

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Condividi

Promozione: Calpazio di scena a Buccino

Il Santa Maria inaugura la 22^ giornata del campionato di Eccellenza girone B. I giallorossi (con in panchina mister Pietropinto che ha preso il posto di Nicoletti) ospitano in casa il San Tommaso con un solo risultato a disposizione: la vittoria per rilanciarsi in classifica. Gli anticipi vedono protagoniste anche altre quattro squadre; si gioca Palmese – San Vito e Solofra – Sant’Agnello.

Domani gara impegnativa per il Valdiano atteso dallo scontro diretto per la salvezza in quel di San Giorgio. Completano il turno Battipagliese – Cervinara, big match di giornata, Nola – Vico, Sorrento -Piccola e Faiano – Ebolitana.

Il programma del 22° turno:
Palmese – San Vito
Santa Maria – San Tommaso
Solofra – Sant’Agnello
Battipagliese – Cervinara
C.S.Giorgio – Valdiano
Faiano – Ebolitana
Nola – Vico
Sorrento – Picciola

Si gioca quasi interamente il sabato, come consuetudine, il torneo di Promozione.

Domani la Poseidon, penultima in campionato, ospiterà la Scafatese.
Questo pomeriggio, invece, spazio a tutte le altre gare. Due delle tre capoliste giocano in trasferta: la Calpazio sarà attesa dal Buccino, su un campo storicamente non agevole per i granata. Costa d’Amalfi ospite del Real Poggiomarino, la Sanseverinese riceve la Temeraria San Mango. Giornata non agevole per la Vigor Castellabate che affronta in uno scontro salvezza importante, il Santa Cecilia in trasferta.

Completano il turno Alfaterna – Baronissi, Angri – Giffonese.

Il programma del 22° turno:
Alfaterna – Baronissi
Angri – Giffonese
Buccino – Calpazio
Poggiomarino – Costa d’Amalfi
Sanseverinese – Temeraria
Santa Cecilia – Vigor Castellabate
Poseidon – Scafatese

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:buccinoCalciocalpazioposeidonsanta mariasportvaldianovigor castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Andrea Conte

Andrea Conte insignito Cavaliere della Repubblica: orgoglio cilentano nell’Arma dei Carabinieri

Andrea Conte, Maresciallo dei Carabinieri originario di Ostigliano, insignito del titolo Cavaliere…

Vespa Club

Ad Ascea l’unica tappa campana del Campionato Invernale di Regolarità Vespa 2026

L’appuntamento del 15 marzo ad Ascea sarà dunque l’unico passaggio campano della…

Scontro tra auto a Vallo della Lucania, ferito un ottantaduenne

Ad avere la peggio è stato un anziano del posto che viaggiava…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.