Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Morte di Angela Merola: l’impatto è stato frontale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Morte di Angela Merola: l’impatto è stato frontale

Morte di Angela Merola: furgone avrebbe invaso la corsia opposta.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Febbraio 2017
Condividi

Furgone avrebbe invaso la corsia opposta

VALLO DELLA LUCANIA. Ieri la comunità di Futani ha dato l’addio ad Angela Merola, la 43enne scomparsa ieri mattina in un incidente verificatosi sulla Cilentana. Si continua ad indagare invece sulle cause del tragico incidente.

E’ emerso che l’impatto è stato frontale e, stando alle ricostruzioni, sarebbe avvenuto sulla corsia di marcia della donna (direzione nord). Quindi, se tutto questo venisse confermato, significherebbe che sarebbe stato per qualche ragione il camion con a bordo due operai FS ad invadere la corsia opposta. Violentissimo l’impatto: la Golf Volkswagen su cui viaggiava Angela Merola è stata sbalzata contro il guard rail del viadotto, rimanendo bloccata in bilico su di esso, con il rischio di finire giù. Alcuni attrezzi presenti nel mezzo delle FS, invece, sono finiti anche a cinquanta metri di distanza dal luogo dell’impatto.

I due operai, originari di Celle di Bulgheria, avevano lavorato allo scalo di Omginano, avevano terminato il turno di notte e stavano procedendo in direzione Sud. Entrambi dopo l’impatto sono stati trasportati all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto a pochi metri dallo svincolo di Vallo della Lucania, Angela Merola stava per immettersi sulla corsia di decelerazione quando è avvenuto il tragico sinistro.

Gli esami hanno escluso categoricamente l’utilizzo di sostanze stupefacenti o alcool.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image