• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Seconda Categoria: c’è Licinella – Atletik Torchiara

Seconda Categoria, nel weekend l'ultima giornata di andata. Ecco il programma delle gare dei gironi I ed L

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 4 Febbraio 2017
Condividi

La Sanmaurese dei record attende il Futani

Tredicesima ed ultima giornata di andata del campionato di Seconda Categoria. Per il girone I sfida tra cilentane quella che vede opposte Licinella, in piena corsa play off e Atletik Torchiara. Il Rutino, invece, riceve in casa il Chieve, terzo in classifica. Sfida ostica anche per gli agropolesi dell’Atletico Saracena, in campo contro il Santa Maria in trasferta.

Ve.Ca – Calcio Stella
Licinella – Atletik Torchiara
Macchia – Ursentina
Ricigliano – San Michele
Rutino – Chieve
Santa Maria – Atletico Saracena

Nel raggruppamento L, invece, l’inarrestabile Sanmaurese ospita il Foria Futani. Il Montesano, seconda forza del torneo, ospita invece l’Elea Virtus (quinta). Sfida tra terza e quarta quella tra Pro Atena e Pisciotta. Il Laurina dopo la disfatta di domenica proprio col Pisciotta (6 a 1 il finale) prova a ripartire nel match contro Lentiscosa. Sfide di bassa classifica quelle tra Gioi – Caselle e Licusati – Casaletto

Elea – Montesano
Gioi – Caaselle
Laurino – Lentiscosa
Pro Atena – Pisciotta
Sanmaurese – Fuutani
Antessano – Casaletto

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Calcioseconda categoriasport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: Scorpione, giornata intensa sul lavoro. Pesci, in amore il confronto può portare belle novità

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ipse dixit: settima puntata con Don Pasquale Gargione

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

Futsal

Futsal, stasera Feldi e Sporting sul parquet

Nella Serei A di calcio a 5 ottava giornata in programma, con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.