• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Premio Cilento – Primula d’oro: già oltre mille i votanti

La prima fase delle votazioni proseguirà fino al 12 febbraio. Ad aprile le premiazioni

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 9 Gennaio 2017
Condividi

La prima fase delle votazioni proseguirà fino al 12 febbraio. Ad aprile le premiazioni

InfoCilento - Canale 79

Mille voti in otto ore (calcolando soltanto quelli provenienti da utenti diversi). Subito boom per il Premio Cilento – Primula d’oro che ogni anno, ormai da tre anni, assegna una sorta di “premio oscar” a coloro che sul territorio si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, dell’associazionismo, della politica, dell’imprenditoria, del giornalismo, dell’enogastronomia e degli eventi.

A conclusione del 2016 i cittadini del territorio sono chiamati a scegliere liberamente, senza nomi imposti, le proprie preferenze.

Ogni utente potrà votare una sola volta, indicando per ciascuna categoria il nome del personaggio che ritiene più idoneo alla vittoria del premio. I voti provenienti dal medesimo IP verranno eliminati. E’ possibile votare fino 12 febbraio 2017. Successivamente si aprirà una seconda fase di votazione dove saranno messi in nomination i 5 più votati di ogni categoria. Ad aprile si terranno le premiazioni.

Per votare utilizza il modulo in basso o clicca sul banner in home page.
Ricordiamo che: le votazioni sono anonime, si potrà votare soltanto una volta da uno stesso pc, non è possibile votare InfoCilento.it o membri del suo staff, ogni utente potrà esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria.

Utilizza il modulo in basso per votare o accedi alla home page di InfoCilento:

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.