• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D: smobilitazione Gelbison, rebus Agropoli

La Gelbison in crisi nera, i calciatori messi in lista di svincolo. Mercato fermo in casa Agropoli: fin ora solo uscite.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Condividi

La Gelbison in crisi nera, i calciatori messi in lista di svincolo. Mercato fermo in casa Agropoli: fin ora solo uscite.

Periodo nero per le cilentane. Gelbison ed Agropoli rischiano seriamente di veder compromessa la stagione. In casa rossoblu la situazione peggiore. La società ha deciso di mollare la presa e lasciare la possibilità a tutti i calciatori di trovarsi una nuova squadra. Il patron Noce non sembra intenzionato a proseguire nel progetto e a questo punto il futuro stesso della compagine cilentana è in bilico. Ha già abbandonato la nave il ds Albano, mentre mister Pirozzi per ora resta in sella ma spera in un ripensamento o in qualcuno che prenda a cuore il progetto Gelbison e permetta alla squadra di tentare quantomeno di raggiungere la salvezza. Triste l’epilogo per i rossoblu che pure erano riusciti a partecipare al campionato dopo un’estenaunte battaglia conseguente all’esclusione dal torneo per problemi burocratici legati all’iscrizione. Se a Vallo della Lucania piangono non sorridono invece ad Agropoli. I delfini hanno perso anche un altro calciatore, Scalzone, accasatosi al Taranto. L’attacco, ora, si regge sulle sole spalle del neoacquisto Manfrellotti. La società sonda il mercato. Si era parlato di un avvicinamento a Senè ma il suo ingaggio è troppo elevato come del resto quello di gran parte dei calciatori che sono stati contattati. Il team manager Volpe va alla continua ricerca di alternative, ma anche qui la situazione non è rosea. Qui, però, la società, seppur tra mille difficoltà, resta al timone almeno fino al termine della stagione. Anche ad Agropoli, probabilmente, a giugno si registrerà la fine di un ciclo.

s
TAG:AgropoliCalcioGelbisonSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

Palazzo di città: focus sull’ospedale di Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.