Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vallo della Lucania, città videosorvegliata. Ecco la mappa

Quarantatré telecamere sorveglieranno Vallo della Lucania. Ammesso a finanziamento il progetto "Vallo Città Sicura".

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Condividi
Telecamere videosorveglianza

Quarantatré telecamere sorveglieranno Vallo della Lucania. Ammesso a finanziamento il progetto “Vallo Città Sicura”.

VALLO DELLA LUCANIA. Sarà installato a breve nel circondario del Comune di Vallo della Lucania un sistema di video sorveglianza, che garantirà un maggiore controllo dei luoghi e, di conseguenza, una maggiore sicurezza per i cittadini.

Il comune, retto dal sindaco Antonio Aloia, ha ottenuto un finanziamento per il progetto “Vallo Città Sicura”, per un ammontare di circa 260.000 a valere sul PON SICUREZZA “Sviluppo Obiettivo Convergenza” 2007/2013 con decreto dell’Autorità di Gestione del Ministero dell’Interno del 30/09/2015.

E’ ora prevista l’installazione di 43 telecamere di osservazione posizionate in diversi punti di Vallo, Angellara, Massa e Pattano. Questa la mappa completa:

n. 3 telecamere P1 Pattano, con inquadratura di 3 aree

n. 3 telecamere P2 Via Bonifacio Oricchio incrocio Via Maiese

con inquadratura di 3 aree

n. 4 telecamere P3 Via Ottavio De Marsilio incrocio Via Ottavio Valiante

con inquadratura di quattro aree

n. 3 telecamere P4 Via Badolato altezza Parco della Musica

con inquadratura di tre aree

n. 3 telecamere P5 Autostazione Calcinai

con inquadratura di tre aree

n. 2 telecamere P6 Via Enrico Passaro altezza campi da tennis

con inquadratura di due aree

n. 2 telecamere P7 Via Silvio Nicolanti altezza Asilo

con inquadratura di due aree

n. 4 telecamere P8 Massa verso Sant’Antuono

con inquadratura di quattro aree

n. 1 telecamera P9 Cimitero

con inquadratura di una area

n. 3 telecamere P10 Angellara

con inquadratura di tre aree

n. 3 telecamere P11 Pattano verso Salicuneta

con inquadratura di tre aree

n. 3 telecamere P12 Via Valiante incrocio Via Stefano Passero

con inquadratura di tre aree

n. 2 telecamere P13 Viadotto contrada Curci

con inquadratura di due aree

n. 3 telecamere P14 ROTONDA portale

con inquadratura di tre aree

A completamento dell’iniziativa, presso il Comando della Polizia Municipale sarà allestita la sala operativa a cui sarà collegato l’intero sistema di video sorveglianza.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.