InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sapri
    Sapri, barriera di massi a San Francesco: intervento per salvare il litorale dalle mareggiate
    10 Gennaio 2026
    Riciclo rifiuti
    Caggiano tra i Comuni più virtuosi d’Italia nella gestione dei rifiuti per costi e riciclo
    10 Gennaio 2026
    Poste
    Progetto Polis: nei comuni salernitani richiesta passaporto anche negli uffici postali
    10 Gennaio 2026
    Spiaggia Agropoli
    Spiagge inaccessibili ad Agropoli: il CNDDU richiama le istituzioni sui diritti dei disabili
    10 Gennaio 2026
    Tar Salerno
    Atena Lucana, struttura per non autosufficienti bloccata dalla Regione: Tar dà ragione alla cooperativa
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
    Intossicazione da monossido nei pressi del centro commerciale Maximall, sei giovani soccorsi
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Chiusura del centro Juventus, Limongi risponde alla Carfagna

Antonietta Limongi della segreteria provinciale del Pd replica all'on. Mara Carfagna sul centro Juventus di Vibonati.

Redazione Infocilento
2 Ottobre 2015
Condividi

Antonietta Limongi della segreteria provinciale del Pd replica all’on. Mara Carfagna sul centro Juventus di Vibonati.

“Stamane abbiamo assistito alla concretezza al dinamismo al nuovo modo di prendersi cura dei territori. Sono certa che la soluzione proposta dal commissario Postiglione alla proprietà sarà risolutiva e definitiva”, così Antonietta Limongi della segreteria provinciale del Pd, commenta l’incontro di questa mattina presso l’Asl Salerno per definire la questione della chiusura del centro Juventus di Vibonati. “Il mio intervento – spiega la Limongi, arriva solo a seguito delle dichiarazioni dell’Onorevole Mara Carfagna, per sottolineare qualora le fosse sfuggito che la fase appellativa è stata già ampiamente superata, l’ASL ha già formulato una proposta importante alla proprietà che si è riservata di decidere lunedì”.

Leggi anche:

Strada del Mingardo, il Consiglio di Stato boccia il Comune di Camerota: atti alla Corte dei Conti

“Comprendo bene – aggiunge la componente della segreteria provinciale del Pd – che avendo vissuto la scorsa esperienza dell’istituto Juventus ed i tempi lunghi che intercorsero per un banale colloquio con il direttore generale Squillante, che l’onorevole Carfagna credeva fossimo ancora nella fase degli appelli”

“Ci tengo a precisare anche – evidenzia – che all’incontro di oggi erano presenti anche il coordinatore della segreteria del commissario Antonio Russo, il commissario Postiglione, il sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico, il sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, il consigliere Manuel Borrelli, il Direttore amministrativo del distretto sanitario di Sapri e una della madri che usufruiscono del servizio, Anna Maria Maiorano. Ritengo doveroso sottolineare l’interessamento del consigliere alla sanità dott. Coscioni raggiunto da me nella giornata di sabato, e dello stesso Presidente che ha interessato della vicenda anche il sub commissario generale Morlacco”. “Attendiamo fiduciosi la scelta della proprietà lunedì – conclude – evitando cadute di stile ulteriori”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Cilento: sei comuni impegnati in un progetto per un turismo sostenibile
Articolo Successivo Buonabitacolo, scompare il monumento per Massimo Casalnuovo, è polemica
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.