• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Chiusura del centro Juventus, Limongi risponde alla Carfagna

Antonietta Limongi della segreteria provinciale del Pd replica all'on. Mara Carfagna sul centro Juventus di Vibonati.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Ottobre 2015
Condividi

Antonietta Limongi della segreteria provinciale del Pd replica all’on. Mara Carfagna sul centro Juventus di Vibonati.

“Stamane abbiamo assistito alla concretezza al dinamismo al nuovo modo di prendersi cura dei territori. Sono certa che la soluzione proposta dal commissario Postiglione alla proprietà sarà risolutiva e definitiva”, così Antonietta Limongi della segreteria provinciale del Pd, commenta l’incontro di questa mattina presso l’Asl Salerno per definire la questione della chiusura del centro Juventus di Vibonati. “Il mio intervento – spiega la Limongi, arriva solo a seguito delle dichiarazioni dell’Onorevole Mara Carfagna, per sottolineare qualora le fosse sfuggito che la fase appellativa è stata già ampiamente superata, l’ASL ha già formulato una proposta importante alla proprietà che si è riservata di decidere lunedì”.

“Comprendo bene – aggiunge la componente della segreteria provinciale del Pd – che avendo vissuto la scorsa esperienza dell’istituto Juventus ed i tempi lunghi che intercorsero per un banale colloquio con il direttore generale Squillante, che l’onorevole Carfagna credeva fossimo ancora nella fase degli appelli”

“Ci tengo a precisare anche – evidenzia – che all’incontro di oggi erano presenti anche il coordinatore della segreteria del commissario Antonio Russo, il commissario Postiglione, il sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico, il sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, il consigliere Manuel Borrelli, il Direttore amministrativo del distretto sanitario di Sapri e una della madri che usufruiscono del servizio, Anna Maria Maiorano. Ritengo doveroso sottolineare l’interessamento del consigliere alla sanità dott. Coscioni raggiunto da me nella giornata di sabato, e dello stesso Presidente che ha interessato della vicenda anche il sub commissario generale Morlacco”. “Attendiamo fiduciosi la scelta della proprietà lunedì – conclude – evitando cadute di stile ulteriori”.

s
TAG:centro juventusCilentogolfo di policastromara carfagnavibonati
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ora solare

Ritorno all’ora solare: spostando le lancette indietro di un’ora, guadagneremo sonno e luce naturale al mattino

Domenica 26 ottobre 2025 torna l'ora solare, ecco i benefici e come…

Sapri all’avanguardia: al via il posizionamento dei “contenitori intelligenti” per la raccolta rifiuti

L'obiettivo è duplice: da un lato, non penalizzare i cittadini virtuosi e,…

Ladro

Allarme furti ad Altavilla Silentina, nuovi casi sul territorio, il sindaco: “Denunciate”

Torna l’allarme furti ad Altavilla Silentina, poche sere fa, in Via della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.