• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Le terra trema, scossa di magnitudo 3.1

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata nella mattinata di oggi, alle 7.59.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Agosto 2015
Condividi

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata nella mattinata di oggi, alle 7.59.

SAN GREGORIO MAGNO. Il Vallo di Diano è stato svegliato stamane da una scossa di magnitudo 3.1 che per fortuna non ha causato danni a persone e cose. L’epicentro è stato a San Gregorio Magno. Il terremoto ha interessato un raggio di 20 chilometri.

TAG:Cilentosan gregorio magnoterremotovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sanza

588 sguardi, 588 storie: a Sanza la mostra che salva la memoria collettiva

Dal 26 dicembre la mostra "Com'eravamo" a Sanza espone 588 foto d'identità…

Salerno, riqualificazione piazza Alario: al via il restauro della storica fontana “Saliera”

L’intervento si completerà con l’installazione di arredo urbano, il recupero di quello…

Antiquarium di Agropoli

Agropoli ritrova la sua storia: riapre l’Antiquarium al Palazzo Civico delle Arti

Dopo anni di chiusura tra Covid e furti, il 18 dicembre 2025…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.