• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

In vacanza nel Cilento, uomo arrestato in un’operazione antidroga

Era in vacanza sulle coste cilentane quando è stato trovato dai carabinieri e arrestato nell'ambito di una maxi operazione antidroga.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Luglio 2015
Condividi
Arresto carabinieri

Era in vacanza sulle coste cilentane quando è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato nell’ambito di una maxi operazione antidroga.

CAPACCIO. Maxi blitz contro lo spaccio di droga. Oltre 100 carabinieri, coadiuvati da unità cinofile e un elicottero, hanno eseguito 16 ordinanze di custodia cautelare (10 in carcere e 6 ai domiciliari) tra Amelia (Umbria), Viterbo (Lazio) e Capaccio.

Per i soggetti coinvolti l’accusa è spaccio di droga, per due anche di estorsione e minacce. Tra gli arrestati anche C.V.A., 26 anni, albanese, arrestato dai carabinieri della compagnia di Agropoli. Il giovane era in vacanza a Capaccio avendo ottenuto il permesso dal giudice per recarsi nel Cilento, terra d’origine della ragazza che avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita specialistica essendo incinta.

L’indagine ha permesso di svelare una fiorente attività di spaccio gestita da una banda di albanesi.

TAG:blitzcapaccioCilentodrogapaestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

La Polisportiva Basket Agropoli cade a Pozzuoli: finisce 81-67 al PalaTrincone

Un ko pesante per la Polisportiva Basket Agropoli, che dopo tre giornate…

A2 del Mediterraneo, violenti scontri tra ultras di Catania e Casertana: traffico in tilt

Circa 200 tifosi di entrambe le fazioni hanno invaso la carreggiata autostradale…

Sant’Angelo a Fasanella, il sindaco Tierno: “Tanti eventi anche per la bassa stagione”

Tierno, ai microfoni di InfoCilento, ha annunciato che l'amministrazione comunale è già…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.