Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> 150 giorni di mandato: a Castelnuovo Cilento incontro pubblico con l’amministrazione comunale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

150 giorni di mandato: a Castelnuovo Cilento incontro pubblico con l’amministrazione comunale

Ciascun cittadino potrà intervenire direttamente per porre domande, avanzare proposte e condividere idee sul futuro di Castelnuovo Cilento.

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Condividi
Gianluca D'Aiuto

L’Amministrazione Comunale di Castelnuovo Cilento si prepara a incontrare i cittadini domenica 17 novembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Velina, per un incontro pubblico che segna i primi 150 giorni di attività della nuova giunta. Un appuntamento, aperto a tutti, un momento di confronto e di trasparenza, durante il quale l’amministrazione intende condividere con i cittadini i progetti realizzati e i risultati ottenuti in questi primi mesi di mandato, ma anche illustrare le iniziative pianificate per il futuro del paese.

Gli argomenti

Nel corso dell’incontro, i rappresentanti comunali esporranno i punti chiave del lavoro svolto, con particolare attenzione ai progetti avviati e alle sfide affrontate dall’amministrazione per il miglioramento della comunità. Sarà anche un’opportunità per aggiornare i cittadini sui prossimi obiettivi: dai servizi pubblici alle opere infrastrutturali, dalla sostenibilità ambientale alla promozione culturale e turistica del territorio.

Ciascun cittadino potrà intervenire direttamente per porre domande, avanzare proposte e condividere idee sul futuro di Castelnuovo Cilento.

Le dichiarazioni

“Durante la campagna elettorale vi avevamo promesso che avremmo coinvolto tutti voi nella vita amministrativa attraverso incontri e momenti di confronto. Oggi manteniamo questa promessa e vi invitiamo al primo incontro pubblico con l’amministrazione comunale! Sarà un’occasione importante per raccontarvi i risultati dei primi 150 giorni di mandato, discutere insieme dei progetti futuri e ascoltare direttamente le vostre opinioni, domande e suggerimenti”, afferma il Sindaco.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image