• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Walter Nicodemo è il nuovo Presidente del Consorzio delle Pro Loco Vallo di Diano Cilento

L'assemblea ha eletto i suoi nuovi membri. Ecco tutte le cariche assegnate

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 1 Febbraio 2025
Condividi
Walter Nicodemo

L’assemblea del Consorzio delle Pro Loco Vallo di Diano Cilento ha eletto i nuovi membri, con Walter Nicodemo, della Pro Loco Monte San Giacomo, che assume la carica di presidente.

Le cariche

A supporto di Nicodemo, sono stati eletti come vice presidente Vincenzo Petrizzo, rappresentante della Pro Loco Padula, e Vincenzo D’Amico, della Pro Loco di Polla, che assume il ruolo di segretario.
Il nuovo tesoriere sarà Giovanni Calandriello, della Pro Loco Sassano, mentre Biagio Matera, della Pro Loco Teggiano, è stato nominato membro dell’ufficio di presidenza. In aggiunta, sono stati eletti anche i revisori del Consorzio, con Anna Maria Tordo della Pro Loco di Buonabitacolo, Teresa Buonora della Pro Loco Casalbuono, e Angela Iodice della Pro Loco di Sanza.

Infine, Leonardo Lombardi ed Alfonso Pepe sono stati nominati revisori supplenti esterni. La nuova giunta si è insediata con l’obiettivo di rafforzare e coordinare le attività delle Pro Loco locali, continuando a promuovere il patrimonio culturale e turistico della regione.

Il commento

“È una grandissima soddisfazione per l’Amministrazione Comunale di Monte San Giacomo e per tutta la comunità aver appreso della recentissima elezione dell’Avv. Walter Nicodemo a Presidente del Consorzio delle Pro Loco del Vallo di Diano. Innanzitutto, complimenti a quanti hanno sostenuto e aderito al progetto Consorzio Pro Loco: rilanciare l’attività di un organismo così importante è un segnale di lungimiranza e responsabilità”. Sono queste le parole della sindaca di Monte San Giacomo, Angela D’Alto.

“A tutti i livelli si sta rafforzando la consapevolezza che solo con una intensa attività di collaborazione e coordinamento e una unità di intenti tra enti e associazioni dei comuni del Vallo di Diano è possibile promuovere al meglio lo sviluppo del nostro territorio. L’elezione di Walter Nicodemo è un riconoscimento alla nostra Pro Loco e all’impegno incessante e costante di Walter. A lui e ai componenti del consiglio direttivo, alle varie cariche sociali e a tutte le pro loco che hanno aderito, auguri di buon lavoro!”. Così conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:vallo di dianowalter nicodemo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente

Capaccio Paestum, incidente in via Terra delle Rose. Due feriti

Due le persone accompagnate in ospedale

Polizia

Oggetto in autostrada: nove veicoli danneggiati tra Sala Consilina e Padula

Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo danni materiali

Labrador A2

Labrador abbandonata sull’A2 del Mediterraneo: salvata grazie all’intervento di un veterinario, Polizia Stradale e ANAS

Una Labrador spaventata vagava sull’A2 tra Petina e Polla: salvata grazie al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.