“Via Crucis”: il progetto musicale di Serafino Marinosci a Poderia di Celle di Bulgheria

Il 2 aprile a Poderia di Celle di Bulgheria il concerto “Via Crucis” di Serafino Marinosci con Daniele Lettieri, Michela Rago e Luigi Di Miele

Via Crucis

Martedì 2 aprile alle ore 19.00 presso la casa Canonica di Poderia di Celle di Bulgheria, la Proloco MonteBulgheria presenterà il progetto musicale “Via Crucis” inserito nella rassegna Culturale “Cilento Cultura e Territorio”.

Continua dopo la pubblicità

Un’opera per la Pasqua

Le canzoni della Via Crucis di Serafino Marinosci su testi di Pietro Metastasio saranno interpretate dal tenore Daniele Lettieri, il mezzo soprano Michela Rago e il pianista Luigi Di Miele. Il progetto musicale, ideato e voluto dai tre artisti, vuole trasmettere il messaggio della Passione di Cristo attraverso l’arte della musica e del canto.

Continua dopo la pubblicità

Composizione per due voci e organo

La composizione, scritta dall’autore per due voci e organo, vuole essere un’occasione per vivere intensamente il periodo santo della Pasqua del Signore.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Condividi questo articolo