• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Valle dell’Angelo: ufficializzata la giunta comunale

Il sindaco Salvatore Iannuzzi ha ufficializzato la composizione della giunta che lo affiancherà nel prossimo quinquennio

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 27 Giugno 2024
Condividi
Valle dell'Angelo panorama

Il sindaco di Valle dell’Angelo, Salvatore Iannuzzi, ha conferito le deleghe ai consiglieri eletti e ha formato la nuova giunta comunale.

Sarà Annabel Coccaro ad assumere la carica di assessore e vicesindaco e, ad essere nominato assessore dell’amministrazione Iannuzzi, al suo quinto mandato da sindaco di Valle dell’Angelo, anche Vinicio Rubano.

Valle dell’Angelo: le deleghe ai consiglieri comunali

Antonella Gregorio è stata delegata all’Ambito S07 del Piano di Zona mentre alla rete di “Sistema Cilento” è stato conferita una delega esterna a Barbato D’Andrea.

Il referente delegato per il Consorzio Acquedotto del Calore Lucano sarà Cristian Donatiello e la delega alle attività manutentive del Patrimonio Ambientale ed Immobiliare Comunale, allo sviluppo e alla valorizzazione della montagna è stata conferita a Nicola Coccaro.

Carmelo Rubano sarà il capogruppo di maggioranza mentre Jacopo Altomira sarà il capogruppo della minoranza consiliare rappresentata anche da Francesco Picarone.

Il sindaco, Salvatore Angelo Iannuzzi resterà, di diritto, componente dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentovalle dell'angelo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Alessandra Pazzanese

Tg InfoCilento del 6 Novembre 2025

Richiedi l’edizione odierna del Tg di InfoCilento

Salerno, nuova mensa per la scuola Calcedonia: più spazio e comfort per i più piccoli

Un refettorio più ampio, moderno e funzionale, capace di accogliere un numero maggiore…

7

Anche Caggiano diventa un set Rai: al via le riprese di “177 giorni – Il sequestro di Farouk Kassam”

La storia del bimbo di 7 anni rapito in Sardegna nel 1992…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.