Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Ora in onda
Caricamento…
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Tragedia al Sacro Monte di Novi Velia: muore donna colpita da un malore

La tragedia si è consumata questa mattina, nel giorno della chiusura del santuario del Monte Gelbison

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 08/10/2023
Aggiornato il: 09/10/2023
Condividi

Questo mattino, il Sacro Monte di Novi Velia è stato teatro di una tragedia che ha colpito profondamente i presenti.

Una Giornata di Devozione Sospesa

La giornata era dedicata alla cerimonia di chiusura del Santuario, ma ben presto si è trasformata in un dramma quando una donna presente ha avvertito un improvviso malore.

Leggi anche:

Ambientalismo ragionevole e sviluppo: la nuova strategia di FareAmbiente nel Cilento
Nasce l’Associazione Sportiva Tribunale Vallo della Lucania con l’U.S.F.I.
Punto nascita di Sapri: la FP CGIL Salerno chiede una soluzione definitiva e minaccia lo sciopero

Un Cuore Spezzato

Il malore, forse un infarto, ha colpito la malcapitata in modo fulminante. Nonostante i tentativi di soccorso immediati, purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare.

Un Momento di Grande Sconcerto

La notizia ha gettato una ombra di tristezza su ciò che doveva essere un momento di devozione e celebrazione.

La vittima era originaria di Altavilla Silentina. Era tra i tanti Pellegrini che oggi ha raggiunto il Monte per la chiusura. Inutili i soccorsi del 118.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?