Il giorno 05 luglio 2024 il Centro per l’Impiego di Vallo della Lucania, di concerto con la competente Unità Dirigenziale, ha organizzato un evento dedicato alla promozione dei servizi integrati dei CpI nell’ambito di un progetto di implementazione di rete territoriale, in collaborazione con gli attori pubblici e privati operanti nel contesto socio-economico di riferimento, volto alla valorizzazione dei borghi locali al fine di dare uno slancio all’occupazione, soprattutto giovanile.
I lavori si apriranno alle ore 10:00 presso l’Aula consiliare – Palazzo della Cultura in via E. Nicodemo (ex convento dei domenicani) – del Comune Vallo della Lucania e, a latere dell’evento, si svolgerà attività di job recruiting con protagonisti lavoratori e aziende per acquisire le adesioni rispetto alle vacancies del territorio e favorire il matching tra domanda e offerte di lavoro.
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026




