• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Trovato morto in casa. Aveva morsi di cane sul collo

Una tragica notizia ha scosso la città di Salerno, dove un uomo di 80 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di Torrione.

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 11 Aprile 2023
Condividi
pitbull

Una tragica notizia ha scosso la città di Salerno, dove un uomo di 80 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di Torrione. L’uomo è stato trovato in una pozza di sangue da un parente, che era stato allertato da un vicino di casa preoccupato per il suo benessere.

La ricostruzione

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo possa essere stato ferito da uno dei suoi quattro cani. L’80enne era molto conosciuto nella zona e spesso si vedeva passeggiare con il suo pastore tedesco. Al momento, la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara e si sta ancora indagando per capire cosa sia successo.

Potrebbe essere che l’uomo abbia subito un malore che lo ha fatto perdere i sensi, e solo successivamente il cane lo abbia attaccato. Tuttavia, l’ipotesi più probabile è che l’aggressione sia avvenuta direttamente per mano del cane.

Leggi anche:

Salerno, nuove barriere fonoassorbenti sull’A2: lavori in corso per garantire viabilità durante le festività
“Salerno Classica” chiude il ciclo di concerti al Museo Diocesano con il duo Fiorino e Balducci
Salerno: un incontro sul ruolo del Medico di medicina generale nel percorso di donazione e trapianto di organi

Il cordoglio

La notizia ha scosso profondamente il quartiere e tutti coloro che conoscevano l’uomo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e fare chiarezza su questa terribile vicenda.

In attesa di ulteriori sviluppi, l’intera città di Salerno si stringe intorno alla famiglia dell’80enne, esprimendo la propria vicinanza e solidarietà in un momento così difficile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Salerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Ottavio

Almanacco del 20 Novembre. Oggi si festeggia Sant’Ottavio. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 20 novembre segna santi, nascite illustri, morti celebri, eventi storici come…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Municipio Agropoli

Presunto incontro elettorale ad Agropoli Cilento Servizi: lavoratori riceverebbero disposizioni di voto. È polemica in maggioranza

Presunto incontro elettorale in Agropoli Cilento Servizi. Scoppia la polemica. Messaggio critico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.