La lotta per difendere l’ospedale di Sapri è senza sosta. Dopo l’assemblea generale che si è tenuta lo scorso 8 Aprile presso l’Aula Magna dell’ospedale “Immacolata” di Sapri un altro appuntamento ha interessato questo pomeriggio l’intero Golfo di Policastro.
L’incontro
Un nuovo incontro si è tenuto infatti presso l’aula consiliare del Comune di Sapri dove nuovamente si è sottolineato la necessità di difendere a tutti i costi il Diritto alla salute, costituzionalmente garantito. A tal proposito due saranno le iniziative fondamentali per salvaguardare l’ospedale di Sapri. L’incontro con il Prefetto di Salerno Francesco Esposito in programma il prossimo 29 Aprile, organizzato dal Consigliere provinciale Pasquale Sorrentino, al quale parteciperanno i Sindaci del distretto Sanitario 71, le forze politiche del territorio e i Comitati di lotta e la mobilitazione popolare che si terrà invece il 5 Maggio nella città di Sapri e che coinvolgerà anche le piazze di Napoli e Roma.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




