• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sala Consilina: l’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa riceve il terzo titolo del Continental Challenge

L'appuntamento per la cerimonia è il 15 dicembre alle ore 17:00

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Condividi
Giuseppe De Rosa

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa festeggia il terzo titolo mondiale del Rodsign Continental Challenge il 15 dicembre alle 17 presso il Teatro comunale “M. Scarpetta” di Sala Consilina.

Gli interventi

Alla serata evento promossa dagli sponsor Carmine Cardinale di Cardinale Group e Renato Auleta di Cosilinauto e patrocinata dal Comune di Sala Consilina in collaborazione con “I Ragazzi di San Rocco”, interverranno: il Sindaco di Sala Consilina Domenico Cartolano, il professor Mario Vitale Ordinario di Endocrinologia del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno e Direttore della Clinica Endocrinologica e Diabetologica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, il Professor Carmine Pinto Direttore del Dipartimento Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Salerno ed autore del libro “Il brigante e il generale: la guerra di Carmine Crocco e Emilio Pallavicini”.

Ancora, John B. Crisci Director Supply Chain United Nations World Food Programme e autore di “The Hunger Crime”, Sara Manisera, giornalista e documentarista (FADA Collective), autrice di “Racconti di schiavitù e lotta nelle campagne”, Jerôme Lollier, organizzatore del circuito Canal Aventure. Interverranno: Pasquale Larocca, alpinista, sciatore e istruttore di elisoccorso, Alexandra Wancolle, partecipante valdianese alla Maratona di NY, Moustapha Ahmad ultramaratoneta libanese. Saluti istituzionali di autorità civili, militari e religiose.

s
TAG:giuseppe de rosaSala Consilinavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Scavi archeologici

Montesano sulla Marcellana, ripartono gli scavi archeologici. Il sindaco: “Raccontiamo le nostre origini per costruire il futuro”

L’obiettivo è duplice: scoprire nuove testimonianze sulle origini di Montesano e, al…

Carlo Cavallo

Eccellenza: altro colpo in casa Ebolitana, preso l’attaccante Cavallo

La società dell’Ebolitana continua a muoversi con decisione sul mercato, dimostrando grande…

Municipio Eboli

Convocato dalla Prefettura il tavolo tecnico sulla Strada Provinciale 30 di Eboli

Si terrà il prossimo 6 novembre presso la Prefettura di Salerno il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.