Nuova puntata del programma “Parola all’Esperto” in onda tutti i mercoledì alle ore 20:40 sul canale 79 del digitale terrestre e in replica il giovedì alle ore 15:30.
Ogni settimana intervisteremo un esperto diverso per ogni categoria che ci darà dei consigli e delle informazioni utili e pratiche per la vita di tutti i giorni.
In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Giovanna Cupolo, responsabile azienda Cilento Delizie, produttrice dal 1986 di panettoni, dolci, fichi del Cilento, biscotti e cioccolato.
Con Giovanna abbiamo parlato del simbolo natalizio per eccellenza: il panettone. Giovanna ha raccontato le origini del panettone, le differenze tra il panettone artigianale e quello industriale. Ha spiegato la lavorazione del panettone e infine ha svelato i segreti per poter realizzare un panettone nelle proprie case.
Statale 18 chiusa a Battipaglia: rabbia tra commercianti e residenti7 Novembre 2026
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Tg InfoCilento 7 novembre 2026, edizione delle 13:557 Novembre 2026
U.S. Agropoli – Pisciotta, la telecronaca7 Novembre 2026



