• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Novi Velia: Comune assume un funzionario contabile

L'assunzione avverrà a tempo indeterminato e pieno, in seguito al superamento del concorso nazionale indetto dalla Commissione RIPAM

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Condividi
Municipio Novi Velia

Il Comune di Novi Velia è tra gli enti pubblici assegnatari di un nuovo funzionario contabile, la cui assunzione avverrà senza alcun costo per l’amministrazione locale. Il trattamento stipendiale del nuovo dipendente sarà infatti interamente eterofinanziato, un’opportunità significativa che permette al Comune di potenziare il proprio organico senza gravare sulle casse comunali.

Le info utili

L’assunzione avverrà a tempo indeterminato e pieno, in seguito al superamento del concorso nazionale indetto dalla Commissione RIPAM (Risorse Umane e Pubblica Amministrazione), la cui scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 7 novembre 2024 alle ore 23:59. Gli interessati possono iscriversi tramite il portale ufficiale www.inpa.gov.it utilizzando le proprie credenziali SPID. Requisiti per partecipare al concorso Possono candidarsi i cittadini italiani in possesso di specifici titoli di studio.

Le posizioni aperte

Sono ammessi al concorso coloro che hanno conseguito una laurea magistrale (LM) in uno dei seguenti settori: LM-16 Finanza; LM-56 Scienze dell’economia; LM-62; Scienze della politica; LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni; LM-77 Scienze economico-aziendali; LM-82 Scienze statistiche; LM-83 Scienze statistiche attuariali e finanziarie Oppure è possibile concorrere con una laurea (L) in L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-33 Scienze economiche; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali; L-41 Statistica. Un segnale positivo per l’efficienza amministrativa e per lo sviluppo del territorio.

Leggi anche:

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica
TAG:assunzioniCilentofunzionario contabilenovi velia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.