blank
blank

giornale del cilento

Attualità

Gioi, mezzo secolo di autonomia per l’istituto “Ennio Errico”

GIOI CILENTO. La scuola media “Ennio Errico”, dell’Istituto Comprensivo di Gioi Cilento, si appresta a compiere il mezzo secolo di…

Leggi »
Attualità

A Pisciotta cinque giorni dedicati al jazz

Presentato il cartellone della XIII edizione de “I concerti del Lunedì”, una manifestazione realizzata dall’Amministrazione Comunale di Pisciotta con la…

Leggi »
Attualità

Vipere sulle spiagge? No, bisce innocue

ASCEA. Ha destato scalpore nei giorni scorsi l’avvistamento di quella che sarebbe sembrata una vipera sulla spiagge del Cilento. Un…

Leggi »
Attualità

Bando alle aziende cilentane per partecipare all’Expo

Il Gal Cilento Regeneratio ha emesso un avviso pubblico per l’individuazione di aziende operanti nel settore eno-agroalimentare che vogliano fare…

Leggi »
Attualità

L’iniziativa: “Il teatro dell’oppresso” per combattere lo spopolamento

ROFRANO. “Te ne devi andare! No, io resto qui perchè voglio produrre miele biologico ed esportarlo in tutta Europa”. Poca…

Leggi »
Cronaca

Furti nel Cilento, l’allarme gira su Facebook

L’ultimo furto è avvenuto nella frazione Santa Lucia di Sessa Cilento. Ma la presenza di tre persone, due donne e…

Leggi »
Attualità

Il cinema italiano continua a scegliere il Cilento come set

Il Cilento torna una location prestigiosa per il cinema italiano. Dopo il “Pesce Pettine” con protagonista Stefania Sandrelli, “Meridione Mon…

Leggi »
Attualità

Selfie dal Cilento per Cristina Chiabotto. Impazza il gossip

SAN GIOVANNI A PIRO. Cristina Chiabotto è stata nei giorni scorsi nel Cilento per una mini vacanza a Scario. La…

Leggi »
Attualità

Cilento ancora protagonista a Linea Blu. Ecco quando

La Campania, con la Costiera Amalfitana e le bellezze del Cilento, torna protagonista in Rai. Il prossimo sabato 4 luglio,…

Leggi »
Attualità

Reti di protezione sul costone della Mingardina

CAMEROTA. Lo scorso 29 giugno, per garantire maggiore protezione e prevenire eventuali caduta di rocce dal costone, sono state installate…

Leggi »
Attualità

Opportunità di lavoro nel comune di Castellabate

È stato pubblicato ieri (venerdì 26 giugno) all’Albo pretorio on line del Comune di Castellabate un avviso pubblico per l’erogazione…

Leggi »
In Primo Piano

Ascea, D’Angiolillo fa il bilancio di un anno di amministrazione

ASCEA. Dalla situazione debitoria ereditata dalla passata amministrazione all’istituzione della tassa di soggiorno. Il sindaco Pietro D’Angiolillo fa un bilancio…

Leggi »
Attualità

Gioi, completata l’isola ecologica per la raccolta differenziata

GIOI. Sono terminati i lavori di realizzazione dell’Isola ecologica e in brevissimo tempo, dopo le dovute autorizzazioni, entrerà in funzione.…

Leggi »
Attualità

Restyling della piazza, i commercianti: “Liberateci!”

VALLO DELLA LUCANIA. Scatta il countdown per la consegna dei lavori di piazza Vittorio Emanuele. La pavimentazione del centro cittadino…

Leggi »
Cronaca

In giro con banconote false, arrestato 24enne

CAMEROTA. Da qualche giorno, a Marina di Camerota, alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di alcune banconote false messe in…

Leggi »
Attualità

Festa di Santa Sofia, nel Cilento Fiordaliso, Danilo Sacco e gli Homo Sapiens

Culminano il 15 Maggio i programmi religiosi e civili per le comunità di Alfano, Albanella e Poderia (Celle di Bulgheria)…

Leggi »
Attualità

Sconti all’Oasi Alento per i turisti che soggiornano ad Agropoli

AGROPOLI. Sconti e agevolazioni per i turisti che scelgono le strutture ricettive della città per le loro vacanze. L'associazione degli…

Leggi »

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!