Furti nel Cilento, l’allarme gira su Facebook

L’ultimo furto è avvenuto nella frazione Santa Lucia di Sessa Cilento. Ma la presenza di tre persone, due donne e un uomo, che si presentano alla porta delle case con una scusa, per poi rubare all’interno, è già stata segnalata anche in altri paesi del Cilento.

Si presentano alla porta e bussano dicendo essere venditori. Poi, mentre le due donne distraggono il proprietario di casa, l’uomo ne approfitta per introdursi nell’abitazione e rubare oggetti di valore. Com’è accaduto a Santa Lucia dove, rientrando in casa, dopo che i tre erano andati via, il proprietario ha scoperto che mancavano soldi e oggetti di valore. Su facebook è stato lanciato l’allarme dai cittadini: “Se due donne e un uomo sconosciuti bussano alla vostra porta, soprattutto se siete soli in casa, non aprite”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it