Bando alle aziende cilentane per partecipare all'Expo - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Bando alle aziende cilentane per partecipare all’Expo

expo_logo
Bando alle aziende cilentane per partecipare all’Expo

Il Gal Cilento Regeneratio ha emesso un avviso pubblico per l’individuazione di aziende operanti nel settore eno-agroalimentare che vogliano fare promozione all’Expo Milano 2015. Gli obiettivi operativi del progetto sono finalizzati alla promozione turistica del territorio compreso nell’ambito operativo del gruppo di azione locale con particolare attenzione alla valorizzazione della tradizione e del patrimonio eno-agroalimentare, in armonia con il tema dell’evento internazionale.

In particolare il GAL metterà a disposizione delle aziende interessate uno spazio, all’interno dello stand, in cui sarà possibile incontrare buyers e promuovere il proprio prodotto. Possono presentare istanza di partecipazione alla selezione i soggetti titolari di partita Iva (Ditta Individuale o Società) iscritti al Registro Imprese tenuto presso la CCIAA di Salerno. In particolare, il bando è rivolto ad aziende di prodotti tipici locali; aziende di trasformazione e/o confezionamento di prodotti tipici locali. Le stesse dovranno avere la sede legale ed operativa in uno dei Comuni dell’area del GAL Cilento Regeneratio (Campora, Castel San Lorenzo, Felitto, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Piaggine, Sacco, Stio, Valle dell’Angelo, Cannalonga, Castelnuovo Cilento, Ceraso, Gioi, Moio della Civitella, Novi Velia, Orria, Perito, Salento, Vallo Della Lucania, Agropoli, Casal Velino, Castellabate, Cicerale, Laureana Cilento, Lustra, Montecorice, Ogliastro Cilento, Omignano, Perdifumo, Pollica, Prignano Cilento, Rutino, San Mauro Cilento, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento, Torchiara); non avere contestazioni in corso innanzi alle autorità giudiziarie per infrazioni o reati commessi nel campo della tutela ambientale, della salubrità del prodotto, della salute pubblica e delle leggi specifiche del settore di attività. La richiesta va operata entro il 10 luglio 2015 a mezzo PEC dell’impresa all’indirizzo [email protected];
a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale). L’indirizzo a cui far pervenire la documentazione è il seguente: GAL Cilento Regeneratio Corso Umberto I, Fraz. Capizzo – 84040 – Magliano Vetere (SA); consegna a mano presso la sede. Il Gruppo di Azione Locale Cilento Regeneratio in qualità di partner della  Fondazione Giambattista Vico, Istituto di Alta Cultura parteciperà all’EXPO di Milano 2015 nel mese di luglio 2015 (20 – 26 luglio) con uno spazio espositivo collocato a Cascina Triulza – Presso Civil Society Pavilion – Padiglione della Società Civile.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri_alcoltest
Teggiano: guidava ubriaco, denunciato 50enne

ascea_panorama2
Ascea in festa per la Bandiera Blu

cimitero
Ladri di rame al cimitero di Polla, profanate diverse tombe

Chiudi