Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli Municipio
    Turismo ad Agropoli, il piano per attrarre visitatori tutto l’anno: candidatura al fondo FUNT 2026
    14 Giugno 2026
    Pollica, sul porto di Acciaroli c’è Matteo Politano: vacanze in Cilento per l’esterno del Napoli
    14 Giugno 2026
    Ottati, installata la panchina blu per sensibilizzare sul Diabete: al via il Campo scuola a tema
    14 Giugno 2026
    Caggiano
    Lavoro nel Vallo di Diano: il Comune di Caggiano assume a tempo indeterminato, ecco i bandi
    14 Giugno 2026
    Padula: all’avvocata Rossella D’Alvano il premio “AVV. Antonio Rienzo”
    14 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia stradale
    Sassano, Carabiniere investito da un’auto che non si ferma all’alt: fermato il conducente
    14 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, furti e vilipendio di tombe al cimitero: condannato a 5 anni il ladro seriale
    14 Giugno 2026
    Ambulanza
    Capaccio Paestum, grave incidente sulla SS18: scontro auto-moto, una giovane in codice rosso al Ruggi
    14 Giugno 2026
    Sala Consilina, donna cade in un dirupo: salvata dai Vigili del Fuoco
    14 Giugno 2026
    Dramma a Marina di Camerota: malore fatale nella notte, muore carabiniere di 32 anni
    14 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Scontro politico a Eboli, Massa, Costantino e Maratea: «Mortificato il ruolo del Consiglio comunale»
    11 Giugno 2026
    Carmine Galdi
    Emergenza ambiente a Battipaglia, Galdi all’attacco: “Serve un piano straordinario, basta immobilismo”
    10 Giugno 2026
    Eboli: Renato Viscovo eletto Consigliere Comunale ad Arezzo, un successo targato Fratelli d’Italia
    9 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sporting Sala Consilina
    Futsal: la Feldi esce dai play-off scudetto, Sporting sconfitto in gara 2
    13 Giugno 2026
    Calcio: l’Atletico Pisciotta segna la storia e festeggia la prima volta in Promozione
    11 Giugno 2026
    Serie D: la Gelbison pensa al futuro e riparte da mister Agovino e Viscomi
    10 Giugno 2026
    Agropoli celebra la decima edizione del Torneo di Sant’Antonio: tra sport, valori e coesione sociale
    10 Giugno 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal, quarti scudetto: impresa dello Sporting, parte male la Feldi
    9 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

M5S, Vallo: “Sabato 1 Febbraio ore 16 incontro con il Consigliere regionale Michele Cammarano”

Movimento 5 Stelle Vallo della Lucania: “Incontri periodici per il futuro del territorio”

Comunicato Stampa
31/01/2025 10:03 AM
Condividi
Michele Cammarano

Il Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania annuncia un importante appuntamento con il Consigliere regionale e Presidente della Commissione Aree Interne, Michele Cammarano. L’incontro si terrà sabato 1° febbraio alle ore 16:00 presso Spazio 5 Stelle Vallo della Lucania, in Via De Laurentis 15. Questo evento segna l’inizio di un percorso di ascolto e partecipazione attiva che vedrà, ogni 15 giorni, incontri dedicati alla raccolta delle istanze dei cittadini e alla preparazione per le elezioni regionali del prossimo autunno. “Dopo la scomparsa del Senatore Francesco Castiello, il Gruppo Territoriale di Vallo della Lucania sente la responsabilità di raccogliere un’eredità importante. “Da sempre il nostro collante era il Senatore Castiello, che portava avanti le nostre istanze attraverso il suo impegno in Senato e in collaborazione con il Consigliere regionale Cammarano. Ora tocca a noi, come gruppo territoriale, portare avanti il suo lavoro”, afferma Alessandro Maiese, rappresentante territoriale del Movimento. Gli incontri periodici con il consigliere Cammarano consentiranno, inoltre, un dialogo più’ proficuo tra l’istituzione locale e la regione” aggiunge Iolanda Molinaro, assessore cinque stelle al comune di Vallo della Lucania e i consiglieri comunali Luca de Feo, Fulvio di Matteo e Alberico Sorrentino.

Il Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle si trova di fronte alla sfida di una politica che vive una crisi profonda, soprattutto in termini di partecipazione attiva dei cittadini. Il Presidente Giuseppe Conte ha sollecitato il Movimento a strutturarsi sui territori, promuovendo la nascita di gruppi locali e l’apertura di spazi di incontro e confronto. “Abbiamo raccolto questa sfida e messo a disposizione il nostro spazio, non solo per Vallo della Lucania, ma per tutta l’area Sud, come luogo di dialogo e confronto aperto a tutti”, conclude Alessandro Maiese, rappresentante del Gruppo Territoriale M5S Vallo della Lucania.

L’incontro del 1° febbraio rappresenta quindi un’occasione fondamentale per consolidare il percorso di crescita e partecipazione del Movimento 5 Stelle nel territorio cilentano, con l’obiettivo di costruire un futuro politico basato sull’ascolto e sull’azione concreta.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.