Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Caso Licinella a Capaccio Paestum: acqua torbida alla foce, si ipotizza lo sversamento di olio da cucina
    16 Luglio 2026
    Porto di San Marco a Castellabate: nuovi servizi tra sicurezza, Wi-Fi e turismo green
    16 Luglio 2026
    Inaugurata a Villammare la “Casa del Mare”. Borrelli: “Un fiore all’occhiello”
    16 Luglio 2026
    Eboli, rabbia in Piazza Levi: le motoseghe accendono la protesta contro il taglio degli alberi
    16 Luglio 2026
    Vertenza ex LSU del Parco del Cilento: proclamato lo stato di agitazione dopo il forfait dell’Ente al tavolo regionale
    16 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ordigno Piaggine
    Ordigno bellico sul Monte Vivo, scatta la messa in sicurezza a Piaggine
    16 Luglio 2026
    Guardia Costiera
    Controlli sul litorale a Castellabate: scattano sequestri e sanzioni per abusivismo e cibo non tracciato
    16 Luglio 2026
    Carabinieri San Cipriano Picentino
    Fabbricazione di armi clandestine a Castiglione del Genovesi: arrestato un 28enne
    16 Luglio 2026
    Nos Salerno
    Salerno, controlli a tappeto della Polizia Municipale: arrestato un evaso
    16 Luglio 2026
    Auto in fiamme a Polla: secondo incendio in poche ore nei pressi dello svincolo A2
    15 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, primo Consiglio Comunale con il ritorno di De Luca sindaco: nomine e tensioni
    16 Luglio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, scontro sui fondi per l’asfalto prima del voto: la denuncia dell’opposizione
    16 Luglio 2026
    Mario Polichetti
    Salerno, caos ripascimento sulle spiagge: batteri nell’arena e scontro sociale
    16 Luglio 2026
    Caos politico a Eboli, il sindaco Mario Conte tenta l’ultima carta per evitare il commissariamento
    15 Luglio 2026
    Sapri spiaggia
    Sapri, il futuro delle spiagge nel nuovo piano demaniale: le proposte di SiAmo Sapri
    15 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Dragonfly Yatch
    Il mega yacht Dragonfly incanta Scario: l’eccellenza della nautica fa tappa nel Cilento
    16 Luglio 2026
    Madonna del Carmine, Camerota
    Cilento in festa per la Madonna del Carmine: viaggio tra fede, storia e antiche tradizioni
    15 Luglio 2026
    Il rifugio cilentano di Gianluigi Donnarumma: relax e sapori tra le bellezze di Paestum
    13 Luglio 2026
    Mimmo Beneventano
    Petina, nasceva oggi Mimmo Beneventano, il chirurgo che sfidò la camorra
    11 Luglio 2026
    Claudio Abate Chiechile
    Claudio Abate Chechile sbarca al cinema: l’attore di Sala Consilina nel cast di Bentornati al Sud
    10 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Logo Calpazio
    Calpazio, la storia diventa futuro: presentato il nuovo logo nel segno della Madonna del Granato
    16 Luglio 2026
    Beach Soccer
    Beach Soccer, Cgym contro Metal Cilento: stasera la finalissima della Infocilento Cup
    16 Luglio 2026
    U.S. Agropoli 1921, colpo in difesa: ufficiale l’arrivo di Giovanni Alfano
    15 Luglio 2026
    SmashGame 2026: il basket 3vs3 torna protagonista al Parco “L. Bonifacio” di Agropoli
    15 Luglio 2026
    La Gelbison torna a casa: arriva l’ok della LND per lo stadio “Giovanni Morra”
    15 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Lungomare Sapri
    Terre del Bussento Experience: cultura, enogastronomia e spettacoli a Sapri
    16 Luglio 2026
    Pisciotta
    Pisciotta SMS: nel borgo cilentano ritorna l’evento tra sapori, musica e l’arte di Ortega
    15 Luglio 2026
    Concerto
    Leon Fest a Vallo della Lucania: arte, musica e identità nel rione di San Pantaleone
    15 Luglio 2026
    Concerto
    SalernoSounds 2026, la grande musica a impatto zero: in Piazza della Libertà il festival diventa green
    15 Luglio 2026
    Sagra Rufoli
    Sagra delle Lagane e Ceci a Rufoli: sei giorni tra tradizioni culinarie e grande musica live
    15 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

L’estate volge al termine, ma non ad Agropoli: in programma 2 serate all’insegna del divertimento. Ecco quando

Mentre il mese di agosto volge al termine, non si arresta l’onda del divertimento nella città di Agropoli, in programma due serate

Comunicato Stampa
20/08/2023 6:10 PM
Condividi
Lungomare di Agropoli

Mentre il mese di agosto volge al termine, non si arresta l’onda del divertimento nella città di Agropoli. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi ha pensato di regalare altri due importanti appuntamenti che attrarranno giovani e meno giovani.

Il programma

Domani sera, 21 agosto, il lungomare San Marco ballerà e si divertirà con la musica di Uto Karem, disk jockey agropolese di fama internazionale. Uno stile, il suo, ricco di groove e di energia, caldi giri di basso, ritmi scorrevoli e voci funky che portano l’ascoltatore a danzare fin dai primi beat che ascolta.

Può annoverare tra le sue, esperienze in Europa, America e Asia. L’appuntamento è in Piazza Gallo, all’inizio del lungomare (pressi Lido Aurora), a partire dalle ore 21.30. Ad aprire la serata saranno i dj Luigi Tassone e Carus.

L’indomani, martedì 22 agosto, si recupera invece la “Notte blu in the city”, che era in programma lo scorso 5 agosto, poi rinviata per condizioni meteo avverse. La serata, come di consueto, prevede musica live, spettacoli, dj set, animazione con artisti di strada, shopping con negozi aperti fino a tarda notte.

La manifestazione, che si svolgerà nel centro cittadino, ricorre quest’anno per festeggiare il riconoscimento, per la città di Agropoli, della 24esima Bandiera blu per le spiagge e l’undicesimo consecutivo nella categoria approdi turistici.

Lo start è previsto alle 21.00. Verranno coinvolte diverse aree del centro, con il palco principale in Piazza Vittorio Veneto. Qui a partire dalle ore 22.00 tornerà l’attesissimo Revival anni ’70-’80 che, ad ogni occasione, ha visto la presenza di migliaia di persone.Diverse le attrazioni previste che vedranno coinvolti: Corso Garibaldi, via Patella, via Mazzini, Piazza delle Mercanzie e via Piave.

Le dichiarazioni

«Siamo pronti a far trascorrere ancora due serate dedicate all’intrattenimento e allo svago. Dopo i tanti eventi che si sono svolti finora, con notevole riscontro di pubblico, proseguiamo con altri due appuntamenti che siamo certi avranno un alto gradimento da parte del pubblico di varie fasce di età: il noto deejay Uto Karem e la Notte blu. Non rimane che invitare tutti a scegliere Agropoli, anche per i numerosi altri eventi in calendario» è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi e dell’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.