Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Campionati Regionali

L’Agropoli fa Tredici: battuto il Sant’Antonio Abate

Di:
Alessandro Pippa
Pubblicato il: 13/01/2024
Aggiornato il: 13/01/2024
Condividi

L’Agropoli super il S. Antonio Abate di misura con un goal di Corado e ottiene il tredicesimo risultato utile consecutivo.

Potrebbero interessarti anche:

La Partita

L’Agropoli comincia subito forte pressando alto il S. Antonio Abate e al 9’ minuto trova la rete del vantaggio, ottimo cross da parte di Rimoli che trova Corado sul secondo palo che di testa sigla l’1-0 per i delfini.
Al 31’ i delfini potrebbero trovare il raddoppio con Onesto che di testa non trova lo specchio su un bell’assist di Cesani.

Si conclude così il primo tempo con il risultato di 1-0 per i delfini.
Nella seconda frazione l’Agropoli ci prova al 67 con Rimoli, ma la sua conclusione termina alta.

I delfini gestiscono bene la gara senza rischiare nulla fino all’80’ quando Romano su girata di Orlando si supera con una grande parata che leva il pallone dal possibile 1-1.
Dopo il miracolo di Romano l’Agropoli si abbassa senza rischiare nulla e porta a casa tre punti fondamentali per la propria classifica.

Arriva così il tredicesimo risultato utile per i delfini che adesso si avvicinano al match infrasettimanale con la Sarnese con maggiore consapevolezza.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?