Agropoli si conferma sempre più destinazione crocieristica. A distanza di un mese dal precedente attracco, questa mattina una nuova nave ha fatto ritorno nel porto agropolese, accolta con entusiasmo dalla città e dagli operatori turistici.
Prosegue la stagione crocieristica
L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, sta portando avanti un percorso di crescita del porto attraverso il protocollo d’intesa sottoscritto in primavera con la società “Salerno Cruises”, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo di Agropoli come scalo di riferimento lungo la costa cilentana.
«Il ritorno della nave – evidenzia l’assessore al porto, Giuseppe Di Filippo – è la conferma che il progetto intrapreso è concreto e guarda al futuro. Puntiamo a fare del nostro porto un punto stabile di attracco crocieristico, capace di generare sviluppo e opportunità per l’intero territorio».
Con questo nuovo approdo, Agropoli consolida la sua posizione all’interno delle rotte turistiche marittime, guardando con fiducia a una stagione di ulteriore crescita.