Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Infarto fatale: 63enne trovato morto nella sua casa di Ceraso

A dare l'allarme erano stati i familiari che hanno purtroppo trovato il suo corpo esanime all'interno dell'abitazione dove viveva

Di: Costabile Pio Russomando
Pubblicato il: 31/01/2024
Aggiornato il: 31/01/2024
Condividi
Ceraso

Un uomo di 63 anni è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione di Ceraso. A fare la triste scoperta alcuni familiari. L’uomo viveva da solo. L’ultima volta era stato visto nel tardo pomeriggio di lunedì.

Le cause del decesso

Non appena è scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e il medico legale per chiarire le cause del decesso dell’uomo. Dopo l’esame esterno, la salma è stata subito liberata. Non ci sono dubbi sulle cause del decesso: il 63enne, ex tappezziere, è morto per cause naturali, probabilmente un infarto che è risultato fatale.

La morte improvvisa dell’uomo ha lasciato sgomenti parenti, amici e vicini di casa. Domani si terranno i funerali.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.